Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Per amore di Laura Addis ho cambiato vita”

di Redazione Commenta

Gionatan Giannotti ormai da qualche mese è ritornato a fare coppia fissa con la sua Laura Addis, conosciuta a Uomini e Donne. L’ex tronista per amore della sua fidanzata si è trasferito a Olbia da lei e parla del loro rapporto, che procede a gonfie vele, e della sua nuova vita.Gionatan, in un’intervista a Eva Mese, rivela che comincia ad ambientarsi nella sua nuova città:

Mi sto ambientando a Olbia. E’ da maggio dello scorso anno che vivo qui. Certo, è una città che non è la mia, ma…per amore si fa.

L’ex tronista è stato deluso da alcuni amici:

A Roma ho avuto accanto amici che non si sono rivelati tali, è stata una delusione molto grande.

Per fortuna la storia con Laura procede alla grande:

Procede bene, abbiamo da poco festeggiato tre anni insieme. Le ho regalato una tortina e abbiamo festeggiato in modo semplice, anche perchè ci sentiamo quasi sposati, io e lei. A volte ci sembra di stare insieme da una vita. Non mi sembra nemmeno di averla trovata in televisione.

Per ora le nozze tra Giannotti e la Addis sono in stand by, ma l’intenzione di convolare a nozze c’è sempre:

Il matrimonio è in stand by, ma l’intenzione c’è ancora.

Gionatan sogna di farsi una famiglia:

Mi auguro di formare una bella famiglia e di essere un padre completo in tutto. Di non far mai mancare niente ai miei eventuali figli, che spero saranno numerosi.

Speriamo che il futuro dell’ex tronista sia sereno come lo sogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>