Uomini e donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: “Abbiamo rischiato di lasciarci ma ora conviviamo”

 La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nata a Uomini e Donne, va avanti tra alti e bassi da quasi sei mesi . La coppia qualche tempo fa stava per lasciarsi, ma ora le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che sono andati a convivere. L’ex tronista si è trasferita da poco a Palermo e ora sono finalmente felici. Giorgia, in un’intervista al settimanale Visto,  racconta di aver rischiato di rovinare tutto a causa della sua inesperienza:

Non avevo mai avuto un fidanzato prima e non immaginavo che la vita a due fosse così bella, anche se all’inizio, per la paura di non saperla gestire, ho rischiato di rovinare tutto.

Manfredi fa eco alla sua fidanzata:

In fondo neppure io ho un passato con storie importanti e quindi anche per me questa situazione ha il sapore delle novità.
La decisione di Giorgia di trasferirsi in Sicilia è stata una sorpresa anche per il suo fidanzato:
Gli ho mandato un sms all’alba, lui pensava che io scherzassi, poi mi ha vista con le valigie….. Ammettono di aver affrettato i tempi: Ma la distanza ci stava uccidendo e se non sbagliamo adesso che siamo giovani, quando dovremo farlo?
L’ex tronista, che durante la trasmissione aveva dichiarato di essere vergine, a chi le chiede se le ha affrontato la sua prima volta, risponde:
A questa domanda preferisco mettere tre puntini sospensivi…
A quanto pare, su questo aspetto della sua vita che tanto ha fatto discutere, la bella Giorgia preferisce mantenere il segreto.

Lascia un commento