Uomini e donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: “Abbiamo rischiato di lasciarci ma ora conviviamo”

di Redazione Commenta

Spread the love

La storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nata a Uomini e Donne, va avanti tra alti e bassi da quasi sei mesi . La coppia qualche tempo fa stava per lasciarsi, ma ora le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che sono andati a convivere. L’ex tronista si è trasferita da poco a Palermo e ora sono finalmente felici. Giorgia, in un’intervista al settimanale Visto,  racconta di aver rischiato di rovinare tutto a causa della sua inesperienza:

Non avevo mai avuto un fidanzato prima e non immaginavo che la vita a due fosse così bella, anche se all’inizio, per la paura di non saperla gestire, ho rischiato di rovinare tutto.

Manfredi fa eco alla sua fidanzata:

In fondo neppure io ho un passato con storie importanti e quindi anche per me questa situazione ha il sapore delle novità.
La decisione di Giorgia di trasferirsi in Sicilia è stata una sorpresa anche per il suo fidanzato:
Gli ho mandato un sms all’alba, lui pensava che io scherzassi, poi mi ha vista con le valigie….. Ammettono di aver affrettato i tempi: Ma la distanza ci stava uccidendo e se non sbagliamo adesso che siamo giovani, quando dovremo farlo?
L’ex tronista, che durante la trasmissione aveva dichiarato di essere vergine, a chi le chiede se le ha affrontato la sua prima volta, risponde:
A questa domanda preferisco mettere tre puntini sospensivi…
A quanto pare, su questo aspetto della sua vita che tanto ha fatto discutere, la bella Giorgia preferisce mantenere il segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>