Uomini e donne, Giorgio Alfieri: “Gianfranco Apicerni con le donne è una scheggia”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Vip, Giorgio Alfieri parla del tronista Gianfranco Apicerni.

L’ex tronista spiega di essere molto legato a Gianfranco:

la nostra è un’amicizia che è iniziata quando entrambi abbiamo fatto l’esperienza televisiva a Campioni. Con Gianfranco mi sono sempre trovato molto bene ed in un certo senso sono stato io a suggerirgli di proporsi per partecipare a Uomini e donne.

Giorgio ricorda l’esperienza vissuta all’interno del programma come un’esperienza positiva, soprattutto perchè ha conosciuto l’amore (fidanzandosi con Martina Luciani con cui però è lasciato da tempo) ed ha avuto una figlia.

L’ex tronista facendo un paragone con Gianfranco afferma con certezza di essere differente da lui, anche perchè:

Gianfranco è un tipo piuttosto timido, però posso assicurare che con le donne è una scheggia. Io ho sperimentato la sua potenza tutte le volte che siamo usciti insieme. ma anche quando siamo stati in vacanza insieme.

Riguardo alla sua vita lavorativa, Giorgio racconta:

da due anni sono assistente alla regia per Mediaset. Ho lavorato ai programmi di Paolo Bonolis ed ora mi trasferisco per tre mesi a Milano, per seguire lo Show dei records. Voglio continuare con questa attività. Chi lo sa, un giorno potrei vincere l’Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>