Vai al contenuto

Uomini e donne, Giulia Montanarini: “Alessio è un insicuro”

E’ una donna ferita, Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e donne, dopo la rottura con il corteggiatore Alessio Lo Passo. Ferita ma comunque ottimista e sempre sorridente, nonostante tutto, come se ne evince da un’intervista rilasciata dalla showgirl a Visto.

Le prime impressioni sono le classiche dichiarazioni di una donna appena lasciata:

In questo momento parlo da donna ferita. In lui ci credevo e per lui provavo un forte sentimento.

Non tutto il male, però, viene per nuocere: Giulia, infatti, è “contenta” che la storia sia finita subito altrimenti avrebbe sofferto ulteriormente:

Dopo un mese e mezzo sono già single ma sa che penso? Che è stato meglio così. Se tra me e Alessio fosse durata magari per uno o due anni sarebbe stata peggio. Avrei sofferto di più.

Sulla particolarità di Alessio che l’ha ferita di più, Giulia non ha dubbi:

I continui voltafaccia. Cambiava idea come cambia il vento. Dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato. Un giorno diceva di amarmi, poi prendeva le distanze dicendo che si era sbagliato.

La Montanarini non vuole neanche pensare al fatto che Alessio possa aver sfruttato la sua popolarità:

Non voglio pensare che mi abbia sfruttato. E’ vero, tante cose che ha fatto non mi sono piaciute ma spero che si sia comportato sempre in buona fede.

Questa, infine, è l’idea finale che Giulia si è fatta di Alessio:

Alessio è un insicuro. Io però accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva. Non posso contestare come non posso costringere un uomo ad amarmi quindi sono pronta a rimettermi in gioco.

Magari nella nuova edizione di Uomini e donne, dove Giulia Montanarini si è detta disponibile a tornare.

Con più fortuna, si spera.