Uomini e donne, Giulia Montanarini: “Alessio è un insicuro”

E’ una donna ferita, Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e donne, dopo la rottura con il corteggiatore Alessio Lo Passo. Ferita ma comunque ottimista e sempre sorridente, nonostante tutto, come se ne evince da un’intervista rilasciata dalla showgirl a Visto.

Le prime impressioni sono le classiche dichiarazioni di una donna appena lasciata:

In questo momento parlo da donna ferita. In lui ci credevo e per lui provavo un forte sentimento.

Non tutto il male, però, viene per nuocere: Giulia, infatti, è “contenta” che la storia sia finita subito altrimenti avrebbe sofferto ulteriormente:

Dopo un mese e mezzo sono già single ma sa che penso? Che è stato meglio così. Se tra me e Alessio fosse durata magari per uno o due anni sarebbe stata peggio. Avrei sofferto di più.

Sulla particolarità di Alessio che l’ha ferita di più, Giulia non ha dubbi:

I continui voltafaccia. Cambiava idea come cambia il vento. Dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato. Un giorno diceva di amarmi, poi prendeva le distanze dicendo che si era sbagliato.

La Montanarini non vuole neanche pensare al fatto che Alessio possa aver sfruttato la sua popolarità:

Non voglio pensare che mi abbia sfruttato. E’ vero, tante cose che ha fatto non mi sono piaciute ma spero che si sia comportato sempre in buona fede.

Questa, infine, è l’idea finale che Giulia si è fatta di Alessio:

Alessio è un insicuro. Io però accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva. Non posso contestare come non posso costringere un uomo ad amarmi quindi sono pronta a rimettermi in gioco.

Magari nella nuova edizione di Uomini e donne, dove Giulia Montanarini si è detta disponibile a tornare.

Con più fortuna, si spera.

4 commenti su “Uomini e donne, Giulia Montanarini: “Alessio è un insicuro””

  1. sono d’accordo con sara,ha 35 anni e si comporta come una bambina,si e’ completamente rifatta da non sembrare nemmeno piu’ vera,di carmìne ma di silicone!!!sara’ anche bella ma ha due labbra imbarazzanti.non e’ invidia,la invidirei se almeno avesse un cervello!!!

    Rispondi

Lascia un commento