Uomini e donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: “Ho vissuto l’esperienza da tronista per trovare un uomo da avere accanto. Missione compiuta”

In un’intervista rilasciata a Visto, Giulia Montanarini ed Alessio Lo Passo parlano di come procede la loro relazione che è nata di recente.

L’ex tronista non si vergogna di dire:

ogni volta che le sue labbra si poggiano sulle mie, sento le farfalle nel mio stomaco ed il cervello va in tilt.

Aggiunge, inoltre:

speravo tanto di essere la sua donna e ora non me ne rendo conto. Ma in fondo al mio cuore la certezza che saremmo stati insieme c’era da quando ho capito che eravamo innamorati. A me sembra davvero di conoscerlo da sempre e forse l’unica cosa strana del nostro rapporto è la nostra incapacità a restare lontani.

Anche Alessio è della stessa opinione e si sbilancia:

siamo sempre attaccati e spero che questa storia duri per sempre.

Giulia ribadisce il motivo che l’ha spinta a partecipare al programma:

non avevo certo bisogno di sedermi sul trono per avere visibilità. Al contrario, ho vissuto l’esperienza da tronista come un’opportunità per centrare l’obiettivo del programma oltre che mio, trovare un uomo da avere accanto. Missione compiuta.

Secondo voi, questa storia durerà?

2 commenti su “Uomini e donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: “Ho vissuto l’esperienza da tronista per trovare un uomo da avere accanto. Missione compiuta””

  1. Carissimi Giulia ed Alessio.Grazie per i bei momenti che mi avete regalato.Ogni tanto abbiamo bisogno di sognare.Grazie e tantissimi auguri, perchè la vostra storia non abbia mai note storte.Vi abbraccio, Benedetta da Verona, la splendida Verona

    Rispondi

Lascia un commento