Uomini e donne: Giuseppe Mazzitelli è in compagnia di un’altra bionda

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Visto, Giuseppe Mazzitelli parla della fine della sua storia d’amore con la corteggiatrice Roberta Pontesilli. L’ex tronista spiega il motivo per cui si sono lasciati:

probabilmente non c’è stato il tempo di conoscerci come avremmo dovuto, perchè si esce dal programma con una persona della quale devi capire se sei innamorato per poter mandare avanti un rapporto.

Nonostante la fine del loro rapporto, Giuseppe dichiara:

io e Roberta continuiamo a sentirci. Abbiamo ammesso a noi stessi semplicemente che la relazione purtroppo non è andata. Certo, se lei dovesse dirmi che le fa male rimanere in contatto con me, io rispetterei la sua decisione e non la chiamerei più.

Riguardo invece alla misteriosa bionda con cui è stato paparazzato per le vie di Milano, l’imprenditore chiarisce qualsiasi dubbio:

è una semplice amica che non vedevo da tanto tempo. Uscire con un’altra donna non vuol dire necessariamente che con lei ci sia un rapporto di natura sentimentale o fisico.

Dovremmo credergli o qui gatta ci cova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>