Uomini e Donne, Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma contro Francesco Monte: “Si è montato la testa”

di Redazione Commenta

Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma attaccano Francesco Monte su Facebook sostenendo che l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Teresanna Pugliese si sia montato la testa e non sappia cos’è il vero sacrificio. Il primo ad esprimere il suo parere è stato Turrà con questo messaggio:

Francesco Monte di lamenta e dice di essere stanco perchè finisce di “lavorare” alle 7 del mattino….Evidentemente non ha capito un cazzo dalla vita…

Tempo qualche minuto e nella discussione è intervenuto Gamma dicendosi completamente d’accordo con il collega:

Caro Turrà i’m totally agree with you. Credo che oltre ad essersi montato la testa abbia perso di vista i veri valori della vita….se lavorasse in fabbrica o facesse il muratore allora? Deve baciare la fortuna per averlo reso così popolare senza nessun merito se non quello di essere carino e protetto da un sistema televisivo subdolo e studiato ad arte per creare situazioni e personaggi irreali.

Voi siete d’accordo con loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>