Uomini e donne, Ivano Marino, ex corteggiatore di Laura Lella, si racconta

di Redazione 6

Alto, bello, muscoloso e seducente, ma assolutamente umile e semplice, nonostante l’aria da star e quel look che richiama alla mente l’immagine dell’attore americano Keanu Reeves: Ivano Marino, ex corteggiatore di Laura Lella a Uomini e donne, si racconta in un’intervista rilasciata a Notiziarioitaliano.it.

Il ragazzo spiega come la partecipazione a Uomini e donne, duarata tre mesi e subentrata in un momento difficile della sua vita, segnato dalla fine di una lunga e importante storia d’amore, che lo aveva un attimo portato alla deriva, sia stata per lui quasi un toccasana per aiutarlo a riprendersi dall’amara delusione.

L’esperienza è stata tanto bella che la ripeterebbe volentieri, perché è stata il trampolino di lancio per un suo eventuale futuro nel mondo dello spettacolo, ma ora pensa alla laurea in giurisprudenza, uno degli obbiettivi primari che si è proposto di raggiungere quantoprima.

Per ora si accontenta di sfilare o essere fotografato, e non disegna del tutto l’ipotesi di posare nudo per un calendario come il collega Francesco Paola. Anche se piuttosto che il fisico, che comunque cura andando in palestra, pensa che in una persona fondamentale sia l’interiorità. E di Laura Lella dice:

Ho quasi subito individuato nella tronista Laura Lella la donna giusta per me. Mi piaceva: carina, un carattere inizialmente interessante. Poi la sorpresa: diceva di amare un tipo di uomo completamente diverso da chi poi le é cominciato ad interessare. Lei voleva un uomo semplice e devoto a lei… Poi ha cominciato a flirtare con Emiliano, Federico, ragazzi caratterialmente diversi dal prototipo che descriveva. Io ho dato tutto me stesso per lei. Mi sono messo in gioco, mi sono intromesso nelle sue esterne rischiando anche il ridicolo per lei. Alla fine mi ha eliminato senza un perché!

Commenti (6)

  1. Ed ecco anche il mio Vincenzo preferito. Benvenuto 🙂

  2. Perchè far finta di essere etero se hai passato tutta la sera del 2 gennaio a baciarti con UN RAGAZZO all’Alpheus di Roma??

    1. Davvero Alessandro? Raccontaci un po’… Hai capito er tronista…

  3. @ Alessandro:
    Sono cinzia Ivano e’ un maschio eccezionale INVIDIOSI

  4. @ Alessandro:
    altro che…e’ un grande seduttore credimi e pure superdotato ahhh l’invidia

    1. non solo… è uno che va con tutti … anche col mio ex ragazzo è andato 2 mesi fa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>