Uomini e donne, Karina Cascella: “Andrea non sceglierà nessuna delle sue corteggiatrici”

di Redazione Commenta

Karina Cascella continua a commentare i comportamenti dei vari tronisti all’interno di Uomini e donne.

L’opinionista di Sky dichiara a Visto di aver avuto un abbaglio:

su un tronista mi sono in parte sbagliata. Si tratta di Andrea Angelini, un ragazzo bello e intelligente che avrebbe potuto dare molto a questo programma se solo avesse vissuto la sua esperienza con la tranquillità ed il sorriso di un ventenne qual’è.

Karina parla anche delle corteggiatrici che hanno corteggiato e corteggiano tuttora Andrea:

vorrei soffermarmi sulla donna che, con una certa superficialità, si è lasciato scappare, ovvero Perla e su quella invece su cui ha puntato tutto, ovvero Teresa. Perla ha dimostrato di avere un forte interesse per lui e col tempo tutto avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Purtroppo Andrea non ha colto nulla di tutto ciò e si è lasciato fuggire l’unica vera perla. Teresa non è affatto interessata ad Andrea, ma è in tv più che altro per aumentare la vendita dei cd che incide e quindi promuovere le sue serate di piazza.

La vincitrice de La Talpa 3 conclude le sue dichiarazioni sostenendo di avere un proprio parere personale:

un sospetto come andrà a finire ce l’ho. Andrea non sceglierà nessuna delle sue corteggiatrici. La colpa è solo sua. Non si è aperto con nessuna delle ragazze e non ha legato con alcuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>