Uomini e Donne, Karina Cascella furiosa aspetta Salvatore Angelucci armata di un coltello da cucina

di Redazione Commenta

Solo qualche giorno fà vi avevamo raccontato che Salvatore Angelucci, dopo la rottura definitiva con Karina Cascella, ha un nuovo amore, Irene Coppola. Ora vi possiamo dire che l’ex opinionista di Uomini e Donne, secondo quanto riportato da Novella 2000, non l’ha presa molto bene e avrebbe atteso il suo ex compagno armata di coltello costringendolo alla fuga.Sul settimanale specializzato in gossip si legge:

Non è più un mistero che tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sia finita. Ma forse in pochi sanno che quando lei ha scoperto che l’ex tronista, padre di sua figlia Ginevra, la tradiva dal mese di marzo, non ci ha letteralmente più visto dalla rabbia. Al suo ritorno a casa pare che Karina lo attendesse con in mano un coltello da cucina e l’aria minacciosa. Il malcapitato Salvatore, pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene Coppola.

Sarà vero? Quello che è certo è che speriamo che la ex coppia riesca a costruire un rapporto civile per amore della figlia Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>