Uomini e Donne, Karina Cascella: “Se Maria mi chiamasse tornerei al volo”

di Redazione Commenta

Karina Cascella, dopo un’estate serena in compagnia della sua bimba e del compagno Salvatore Angelucci, con cui è di nuovo felice dopo aver superato la crisi che li aveva portati alla rottura, dice la sua sulle coppie della scorsa edizione di Uomini e Donne.L’ex opinionista, in un’intervista a Evatremila, parla della sua estate con Sasà:

Io e Salvatore abbiamo preso casa a Riccione e siamo stati molto bene. Ho tante amiche  e anche Ginevra si trova a suo agio.

Karina ritornerebbe molto volentieri a Uomini e Donne:

Se Maria mi chiamasse a Uomini e Donne ci tornerei al volo.

La Cascella dice la sua sulle ultime coppie nate nella celebre trasmissione:

Manfredi e Giorgia sono troppo giovani, non potevano stare insieme per più di un anno.  Io non me lo aspettavo. Per quanto riguarda Teresanna e Francesco lei la vedo abbastanza donna e potrebbe resistere, ma lui alla sua età e con tutta la popolarità che sta avendo non credo proprio possa fermarsi ad una sola ragazza. Per quanto riguarda Cristian e Tara lui lo vedo abbastanza maturo, lei proprio no. Non mi meraviglierei se tra un pò decidessero di lasciarsi anche loro.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>