Uomini e donne, la donna ideale di Samuele Nardi è tranquilla e semplice

di Redazione Commenta

Spread the love

Samuele Nardi, tronista di Uomini e donne, racconta a Star tv la sua vicenda personale. Il tronista vive a Macerata, dopo aver lavorato tra Milano e Roma come attore di fotoromanzi. Si dice molto possessivo quando è innamorato, e tra gli altri difetti, c’è il suo essere permaloso ed egocentrico.

Samuele aveva già cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando prima al concorso Il + bello d’Italia, e poi come corteggiatore a Uomini e donne, quando sul trono erano presenti Tina Cipollari e Claudia Montanarini, non ottenendo comunque il risultato sperato.

Il suo tipo ideale di donna ha delle caratteristiche specifiche: la tranquillità e la semplicità. Deve, inoltre, essere molto comprensiva nei suoi riguardi, soprattutto per la sua situazione sentimentale (è papà di un figlio, nato da una relazione con la sua ex durata dieci anni).

Riuscirà Samuele a trovare il grande amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>