Uomini e Donne, la prima intervista a Eugenio e Francesca

di Redazione Commenta

A tre settimane di distanza dalla scelta, Eleonora ed Eugenio stanno ancora insieme ed hanno concesso un’intervista esclusiva al sito di Maria De Filippi per raccontare come vanno le cose.

La scelta di Eugenio è stata Francesca Del Taglia, la puntata, registrata diverse settimane fa, è andata in onda proprio oggi, ma sul sito della De Filippi è stata pubblicata un’intervista esclusiva del tronista e la sua scelta, che hanno raccontato come stanno vivendo il loro amore.

Eugenio ammette subito di aver scelto Francesca anziché Eleonora perché si è innamorato di lei e per tutto il tempo dell’intervista non fa che sbaciucchiarla:

La scelta è stata fatta di cuore e se ho ascoltato il mio cuore, il mio cuore mi ha portato a Francesca.

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha ironizzato sul fatto che per un periodo Francesca avesse deciso di corteggiare Andrea, dichiarando:

Si vedeva che non era vero!

La ragazza invece ammette di aver provato panico il giorno della scelta, non era sicura delle intenzioni di Eugenio, ma gli aveva già detto di essere innamorata di lui ma pensava che lui fosse deciso a scegliere Eleonora. I due stanno insieme da tre settimane e Francesca precisa:

Non ci siamo mai divisi più di 24 ore. 

Eugenio e Francesca raccontano di aver litigato spesso ma solo perché si punzecchiano e la sera, prima di andare a dormire, guardano le loro esterne. Romanticismo da diabete!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>