Uomini e donne, Laura Lella: “Fra tre mesi, uscirà un mio singolo”

di Monia Gelfo 1

Laura Lella, in un’intervista a Ciaopeople, parla del modo in cui è stata costretta ad abbandonare il trono e delle sue aspirazioni professionali. L’ex tronista sostiene:

Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti.

Laura spiega anche perchè non abbia voluto scegliere Federico quando ancora la corteggiava:

ha avuto un atteggiamento con Monica Pisano che non sono riuscita a digerire. In più, Federico non è riuscito a darmi quelle sicurezze che mi avrebbero consentito di sceglierlo. Quando mi ha chiesto di uscire dallo studio con lui, non me la sono sentita. In seguito, ho cambiato idea. Ma so che, per regolamento, i tronisti non possono aver rapporti né tra loro né con i corteggiatori quindi ho preferito desistere.

Laura ha rivisto Federico dopo la fine del suo trono:

l’ho incontrato in una discoteca ma non ho rivisto lo stesso Federico che, all’inizio, mi aveva attratta. L’ho trovato freddo e distaccato e, se è vero che ha provato un interesse nei miei confronti, non mi spiego il suo atteggiamento.

Per ciò che riguarda il suo futuro dal punto di vista professionale, la vocalist afferma:

Fra tre mesi, uscirà un mio singolo. Si tratta di un pezzo rock che parla della libertà di pensiero e di espressione, del vivere la vita con serenità perché tutto si può combattere quando si ha la forza necessaria per farlo. Si tratta della trasposizione cantata della mia filosofia di vita.

In bocca al lupo alla carriera artistica di Laura.

Commenti (1)

  1. ma chi se lo compra il tuo singolo, da come sei antipatica e di come stata falsa a uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>