Uomini e donne, Laura Lella:”Non chiedo scusa a Maria”

di Redazione 5

Laura Lella, ex tronista di Uomini e donne, non si pente di aver perso il trono rivelando di essere ancora interessata a Federico D’Aguanno (fonte Top):

Non mi sono pentita di aver detto che nel mio cuore c’era ancora Federico. Non sono capace di fingere e non avrei potuto scegliere gli altri.

Laura vorrebbe chiarire con Maria De Filippi, ma non scusarsi:

Non mi aspettavo una reazione così dura da parte di Maria. Quando ho provato a chiamarla, non sono riuscita a parlare: è sempre molto impegnata. Io però non le chiedo scusa.

La Lella, che non nutre alcuna stima nei confronti di Monica Pisano, beniamina del pubblico, non dà peso al giudizio degli spettatori in studio:

Anche il pubblico mi ha attaccato, fuori hanno capito che ho agito col cuore e sono stati della mia parte. La gente dello studio non fa testo: quello era il loro ruolo e mi lasciavo scivolare tutto addosso.

Riguardo la scelta che farà Monica, Laura è certa:

Lei sceglierà Emiliano e lui le dirà di si solo per avere qualche copertina, non perché è innamorato con lei.

Commenti (5)

  1. non capisco per quale motivo laura deve chiedere scusa a maria? semmai e maria che deve chiedere scusa a laura? mi dovete spiegare che cosa ha fatto questa ragazza per essere stata trattata in quel modo da maria? nella storia di uomini e donne sono stati in tanti a non scegliere alla fine! quindi cosa ha fatto di cosi’ grave laura ? solo perchè voleva fare un’esterna di chiarimento con federico ?? ma non fatemi ridere ! se ce una che sta prendendo in giro tutti è monica! lei si è finta e bugiarda.. e non solo .. gioca pure con i sentimenti di quel nicola… l’unico che la sempre rispettata! che delusioneeeeeeeee!

  2. @ elena:
    Hai ragione!!! sono d’accordo con te…

  3. veramente laura si è comportata male solo per la sua antipatia nel modo ke aveva di esporsi…poi per il resto è stata coerente..anke se credo ke ci doveva pensare prima!!cmq per quanto rigurda monica solo un ignorante come lei poteva scegliere emiliano..ed ha ingannato e umiliato il povero nicola!!

  4. mi spiace ma non sono d’accordo! se maria ha reagito così bruscamente con laura ne avute tutte le ragioni! è una gran falsa e bugiarda! sapeva solo nascondersi dietro il fratellino angelo gran prepotente come lei del resto! monica invece ha sempre dimostrato di essere se stessa e vera!

  5. ma state scherzando???
    laura è stata a prendere in giro tutti perchè non gli piaceva nessuno, non le interessava emiliano e alla redazione diceva falsamente per 3 mesi, da qndo era andato via federico, che era la sua scelta, ma a lei di emiliano non fregava niente le è solo servito per rimanere seduta sul trono. riguardatevi bene l’ultima puntata e sentite quello che dice maria… maria dovrebbe al massimo chidere scusa a noi, perchè ce ne eravamo accorti tutti che laura era falsa, bugiarda e che non le interessava nessuno, e nonostante tutto maria continuava a difenderla e a lasciarla sul trono!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>