Uomini e Donne, le indecisioni di Remo e le polemiche di Tina

di Redazione Commenta

Impossibile pensare a Uomini e Donne senza le polemiche degli opinionisti, piazzati lì apposta per dare un po’ di brio al programma. Nel trono over Tina Cipollari si sbizzarrisce e il suo bersaglio preferito è Remo, che oggi ha lasciato lo studio insieme a Manuela.

Tina Cipollari è sempre molto impetuosa, tanto che qualche giorno fa ha tirato uno schiaffo all’ormai ex tronista Diego Ciaramella. Tra le persone che proprio non sopporta c’è anche Remo del trono over che, come vi abbiamo raccontato nel nostro riassunto, ha lasciato lo studio di Uomini e donne con Manuela, intenzionato (più o meno) a continuare la relazione fuori.

Tina lo reputa falso e interessato solamente alla visibilità e difficilmente nel dare un’opinione, si sbaglia. Ed anche oggi non è mancata la discussione, l’opinionista si è accesa quando Remo ha accettato di conoscere la donna che era arrivata a conoscerla, dimostrandosi ancora una volta poco convinto della sua relazione con Manuela, nonostante dopo abbia scartato la nuova arrivata… ma più per evitare ulteriori polemiche che per reale convinzione, sembrerebbe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>