Uomini e Donne, riassunto puntata 14 gennaio: Remo lascia lo studio con Manuela

di Redazione 1

Uomini e Donne riapre la settimana con il trono over e la storia tra Remo e Manuela. Come li avevamo lasciati: lui aveva ancora molti dubbi sulla relazione, sosteneva che la donna fosse interessata alle telecamere e non a lui e aveva perplessità anche sulla loro differenza d’età.

Ad oggi, arriva nuovamente la conferma che è Remo a non voler abbandonare le telecamere di Uomini e Donne, mentre Manuela sembra essere molto presa. Durante le vacanze i due si sono trovati bene, Remo cerca la compagna e ha molte attenzioni per lei, ma una volta arrivato in studio, sostiene di aver voluto mettere alla prova Manuela. Quando lei propone di lasciare il programma e vivere la storia lontano dalla tv, lui però non è molto sicuro.

Inoltre arriva una nuova donna per lui, Maria, che però Remo non vuole conoscere. Per salvarsi la faccia, alla fine, decide di lasciare la trasmissione per vivere l’amore con Manuela, ma siamo certi che lo rivedremo molto presto.

Intanto Giuliano decide di fare dei regali a Rossella, un paio di scarpe rosse, e ad Elga, un libro, ricordando a Tiziana di essere molto interessato a lei e di voler essere corteggiato e non solo corteggiare. Ma sia Tiziana che Elga e Rossella, hanno in corso discussioni e incontri con Domenico, che ha litigato con Rossella, la quale per il poco interesse non lo ha conosciuto ed ha rifiutato un paio di stivali che lui avrebbe voluto regalarle. Alla lista di donne corteggiate da Domenico si aggiunge anche Barbara, il pescatore ha “ripescato” tutte le conquiste di Antonio, che se la ride.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>