Uomini e donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Conviviamo già da un mese”

di Redazione 4

Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano (fonte Vicolodellenews) di come procede la loro relazione.

Leonardo confessa candidamente che da quando è finita la trasmissione:

ho avuto semplicemente la certezza che Diletta è proprio la donna che cercavo. Ogni giorno è più bello del precedente. Siamo coscienti che comunque nelle storie ci sono alti e bassi, ma la cosa più bella è che sentiamo di essere pronti per affrontarli insieme, perchè solo in questo modo si può creare un legame unico e solido.

L’ex tronista ribadisce di avere il desiderio di realizzare con l’ex corteggiatrice una famiglia:

conviviamo già da un mese e se le cose continueranno ad andare cosi e i soldi lo permetteranno valuteremo altri progetti di vita insieme.

Prende la parola Diletta, che sul suo rapporto con Leonardo afferma:

la mia consapevolezza ora più che mai è l’amore profondo e vero che ci unisce e che ci porterà a costruire un futuro insieme in tutto. E ne divento ogni giorno più consapevole. Non voglio essere presuntuosa, ma io e Leonardo ci sentiamo diversi ed unici nel nostro amore.

Commenti (4)

  1. auguri e figli maschi!!!

  2. auguroni di cuore

  3. siete dei poveracci!!dopo 2 mesi che state insieme e già parlate di famiglia?!siete finti e immaturi!non sapete più come farvi pubblicità e ora andate pure a fare gli opinionisti?! state a casa a farvi le foto da postare su faceboock e sugli altri blog, che è l’unica cosa che sapete fare oltre che ha raccontare cazzate!

  4. siete molto belli insieme, spero k nn sia tutta una finzione perchè ci avete fatto sognare… vi auguro tanta felicità e tanto amore.Tanti auguri per un futuro lungo e meraviglioso insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>