Uomini e donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “E’ amore”

di Redazione Commenta

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, in un’intervista rilasciata a Visto, parlano della loro relazione che, nonostante siano trascorsi pochi giorni, considerano importante.

Leonardo spiega il motivo per cui abbia scelto la sua corteggiatrice ventenne:

ho scelto Diletta perchè mi ha fatto provare sentimenti veri già in trasmissione. Dopo averla frequentata senza telecamere, posso dire tranquillamente che non sbagliavo. E’ amore.

Sulla ex corteggiatrice quarantenne Barbara Barbieri, l’ex tronista confessa:

lei mi aveva colpito, eravamo partiti bene. Ma durante il percorso, qualcosa è cambiato e alla fine relazionarmi a lei mi provocava malessere. E ho capito che Bubi non è la donna adatta a me.

Diletta interviene per dire la sua:

spesso ho pensato che lui stesse giocando con me. Ma ho sempre sperato che i miei sentimenti non sarebbero andati sprecati. Quello che mi rende felice oggi è sapere che Leo ha capito che a lui ci tengo molto.

Leonardo aggiunge anche di aver pensato che Barbara sarebbe potuta essere la sua scelta:

mi è capitato di esserle molto vicino, ma quando ho capito che il suo carattere non poteva combaciare con il mio, ho preso le distanze.

Su Bubi, Diletta afferma:

non ha fatto altro che attaccarmi per sminuire la mia persona davanti agli occhi di Leo. Barbara è sempre stata in competizione con me, ma non so perchè. Per me, a differenza sua, Leonardo non è un premio.

Diletta e Leonardo considerano la loro storia molto importante. L’ex tronista sottolinea:

parliamo di tutto, anche del nostro futuro insieme. Siamo fortunati perchè viviamo a 10 km di distanza, e Diletta ha già dormito anche a casa mia. Ma bisogna fare tutto con la tempistica giusta.

Non esclude, quindi, altri progetti di vita più importanti:

dopo aver incontrato Diletta, sono tornato a credere di poter avere una nuova famiglia. Ovviamente in futuro, se le cose continueranno ad andare bene come ora.

Auguri alla neocoppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>