Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano lasciano il mondo dello spettacolo per mettere su famiglia

 Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. I due ragazzi si stanno  impegnando a costruire un futuro solido che gli consenta di mettere su famiglia. Questo però potrebbe allontanarli dal mondo dello spettacolo, almeno stando ad alcune loro recenti dichiarazioni.L’ex tronista, che attualmente lavora come vocalist in un locale milanese, starebbe vagliando una proposta di lavoro che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Ecco cosa scive sulla sua pagina Facebook:

Mi hanno offerto un impiego che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo…Un mio ex titolare mi ha chiesto di tornare a lavorare con lui nella sua azienda che importa dall’estero. Sto valutando l’offerta e sono molto tentato… Nel lavoro sognare non serve, bisogna rimboccarsi le maniche…Un locale mi ha concesso la possibilità di presentare. Lo faccio dall’inizio del 2012. E’ tempo di pensare al futuro che affronteremo sempre insieme e con tanti bambini.

Anche Diletta non vede l’ora di sistemarsi per poter iniziare a pensare si diventare mamma:

Non vedo l’ora di sistemare tutti i pezzi del puzzle della mia vita per coronare il sogno di diventare mamma, ma oggi è presto non mi sento pronta. In futuro però voglio seguire l’esempio di mia madre.

Cosa deciderà Leo? Lo sapremo presto.

Lascia un commento