Uomini e donne, Leonardo Greco: “Vorrei coronare il sogno di diventare un presentatore”

di Redazione 3

Spread the love

Leonardo Greco, in un’intervista rilasciata a Top, parla dell’esperienza che sta vivendo a Uomini e donne. Leonardo, che in precedenza era stato un corteggiatore di Giada Toffano, racconta il momento in cui ha deciso di diventare tronista:

il mio ritorno a Uomini e donne è avvenuto per caso, riaccendendo un telefonino che non usavo da tempo e trovando una telefonata dei redattori del programma che mi invitavano a Roma a fare un provino. In un primo momento non sapevo che cosa fare, dato che rispetto alla mia precedente partecipazione erano cambiate un pò di cose, dal matrimonio, alla nascita di mia figlia, a cui sono legatissima.

Come ben sappiamo, Leonardo alla fine ha scelto di fare questa nuova esperienza che lo sta portando ad una scelta finale tra Diletta Pagliano, appartenente alla categoria delle ventenni e Barbara Barbieri, appartenente alla categoria delle quarantenni.

Il tronista, però, non si dice spaventato dalla differenza d’età di Bubi:

sono attratto da donne più grandi, ma non si può generalizzare. Dipende dalla persona che ci si trova di fronte e non certo dall’età.

Leonardo afferma che ci sono stati momenti negativi all’interno del programma:

qualche corteggiatrice che mi ha accusato di essere interessato solo alla popolarità. E poi, alcuni atteggiamenti di Bubi che mi hanno lasciato senza parole.

Ma sono avvenute anche situazioni positive grazie al programma:

ho recuperato un rapporto civile con la mia ex moglie. Inizialmente era scettica di fronte a questa mia esperienza, ma poi si è convinta. Sono felice che  mia figlia possa avere due genitori che sono tornati a dialogare.

Leonardo confessa di voler lavorare anche nel mondo dello spettacolo:

magari con un pò di studio e tanta gavetta e un pò di studio potrei coronare il sogno di diventare un presentatore. Lavoro da tempo nei locali e mi è capitato di dover intrattenere il pubblico.

Auguriamo al tronista di trovare la donna che potrà renderlo felice.

Commenti (3)

  1. CIAO LEO , ASCOLTA MEGLIO LA SCELTA DILETTA UNA BRAVA RAGAZZA DOLCE SORRISI .. PER COPPIE BELLISSIMI LEO E DILETTA DOLCESSIMI . I MIEI AMICI PIACE DILETTA E LEO DOLCESSIMI ..QUELLA BUBI ESAURITA MATTA NERVOSA STRESSATA CATTIVERIA PERCIOO ROVINATI A TUTTI ALTRI …..NON MI PIACE BUBI COMPORTAMENTO CATTIVA MOLTO …..MA BUBI HA 47 ANNI FACCIA VECCHIA COME MADRE E FIGLIO .. .. MI FAI SCHIFO BUBI MA SCUSA HO LETTO INTERNET BUBI ERA PASSATO DROGATA EX… MI FAI SCHIFO BUBI FALSA BUGIE SCOPERTO BUBI FALSA ERA EX DROGATA …..

    PER ME LA SCELTA DILETTA , ANCHE DILETTA ACCETTARE LA SCELTA LEO , PIU FELICE SORRISI VIAGGI BELLISSIMI ……

  2. Donne sull’orlo di una crisi di nervi o già in preda a una crisi ormonale da menopausa? Che le donne siano problematiche, specialmodo in un paese sessuofobico come l’Italia, è noto a chiunque. La redazione di Uomini e Donne ha fatto scelte mirate e decisamente azzeccate per assicurarsi uno share decente in fascia pomeridiana. Certamente sarà difficile per le prossime edizioni trovare simili personaggi, Bubi in primis, che “sfondano” la tv e la scena minimale del programma. Chi sceglierà Leonardo, intelligente ma non di certo bello, e questo è un altri punto a favore di Uomini e donne, è decisamente ininfluente rispetto al risultato che la programmazione di canale 5 ha ottenuto grazie a queste scelte “mirate”. Preferisco comunque le puntate degli Over in cui, ancora una volta, si manifesta la vera natura degli esseri umani nonostante le fasi generazionali. I maschi più diretti e interessati al sesso e le femmine nel solito ruolo di vittime inconsapevoli di chissà quale congiura. Uno spaccato antropologico e sociologico fulminante che spero tolga di mezzo, una volta per sempre, quel bigottismo finto moralista di un paese che è ben altro. Il sesso è vita e tutto vi ruota attorno, fatevene una ragione finto antiquate donne italiane e prendete spunto dalle vostre simili del nord europa che fingono meno e si godono di più la vita.

  3. leo hai ftt la scelta giusta nn dar conto a nessuno 6 un grande se ne trovano poki d uomini cm te leali e sinceri e ank tu diletta 6 la semplicita in persona continua cosi siete bellissimi insieme spero k starete a vita insieme un bacio vvb da enrico di tuccio di napoli v amooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>