Uomini e donne, l’ex tronista Marco Stabile: «Sarebbe bastato solo un po’ più di tempo. Marcelo è un po’ ridicolo»

di Redazione 1

Marco Stabile, l’ex tronista palermitano di Uomini e donne, a neanche due mesi dall’uscita, per mancanza di corteggiatrici, dal programma di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip.

Sogna di lavorare al cinema, ma per ora si è dato a serate e ospitate nei locali. Dice di non aver ancora capito perchè a Uomini e donne sia andata a finire così. Probabilmente la sua persona, solare e matura a suo dire, non ha avuto modo di emergere per quel che è per via delle camere, anche se dice di aver cercato sempre di essere sincero e leale con tutti, ricevendo continuamente critiche. Sarebbe bastato solo un po’ più di tempo.

Non ho visto il programma come un palcoscenico. Hanno scritto anche che il mio personaggio non incontrava i favori del pubblico, ma obbiettivamente non ho capito granchè. Sono andato via a testa alta e continuo dritto per la mia strada. E’ anche vero che le ragazze che mi corteggiavano si sono lasciate condizionare dalle critiche che sentivano durante la puntata. Il pubblico in studio era diventato troppo pesante nei miei confronti.

Riguardo Marcelo Fuentes, che ha preso il suo posto sul trono, commenta:

E’ un po’ ridicolo che un uomo di trentacinque anni si trovi sul trono di Uomini e donne: alla sua età dovrebbe aver fatto delle scelte nella sua vita, sul versante degli affetti e del lavoro. Ho eliminato Lucia (Marranzano, ndR), la ragazza con cui ero uscito in esterna più spesso, perchè non avevo preso bene il fatto che lei fosse uscita con Marcelo. L’ho incontrata una sera e ci siamo chiariti, perchè nell’ultima puntata l’avevo tratta un po’ male.

Di Maria De Filippi, invece, dice:

Non ha mai dichiarato niente nei miei confronti. Però ho avvertito a pelle di non averle fatto molta simpatia. Con la redazione comunque sono in ottimi rapporti. Non so se c’è la possibilità che prossimamente possa tornare sul trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>