Uomini e donne, Lisandra Silva si è fidanzata con Marco Ferri

di Redazione Commenta

Spread the love

Lisandra Silva, modella recentemente additata come presunta amante di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata a Star Tv, parla della sua storia d’amore con Marco Ferri, ex corteggiatore di Uomini e donne.

La modella, infatti, dichiara:

stiamo insieme da circa sei mesi e siamo innamoratissimi.

Lisandra spiega dove ha conosciuto Marco e come sia nato il rapporto con lui:

in un locale, ci siamo guardati ed è stato un colpo di fulmine e da allora non ci siamo più lasciati. E’ una persona meravigliosa, sotto proprio tutti i punti di vista, anche se a volte mi fa arrabbiare.

Riguardo alle foto che la ritraggono mentre fa un bagno in piscina con Chicco Nalli, la modella ribadisce:

le foto sui giornali sono state estrapolate da contesti lavorativi, non c’è assolutamente niente di male, ma la cosa che più mi stupisce è che lui si è scusato pubblicamente con la moglie, facendo intendere ciò che non c’è stato.

Inoltre, aggiunge:

so solo che tutto questo mi ha creato solo tanti problemi. Tra l’altro lui è già stato fotografato con altre donne. Evidentemente a lui serve questo per arrivare verso non so cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>