Uomini e donne, Luana Pellecchia: “Mi piacerebbe partecipare ad un reality”

di Monia Gelfo Commenta

Luana Pellecchia, in un’intervista rilasciata a Evatremila, parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e di come le abbia cambiato profondamente la vita.

L’ex corteggiatrice, infatti, dichiara:

prima facevo una vita diversa, immersa nel lusso, nel materialismo, tra serate piene di champagne e shopping quasi compulsivo. Adesso sono cambiata. Merito prima di tutto di Maria De Filippi, una persona eccezionale che mi ha portato a riscoprire dei valori che forse avevo perduto con la scomparsa di mia madre.

L’ex corteggiatrice è certa del fatto che in questo momento non sente la necessità di innamorarsi:

adesso non sto affatto cercando l’uomo della mia vita. Se dovessi trovare un ragazzo che fa per me lo sceglierei non nell’apparire ma nell’essere. Vorrei uno che mi accettasse non per la mia bellezza ma per la mia personalità.

Riguardo al suo futuro lavorativo, Luana, invece ha le idee molto chiare:

mi piacerebbe partecipare ad un reality come il Grande Fratello o L’isola dei famosi o qualsiasi altro programma. Con U&D Maria mi ha dato un’opportunità unica. Ho vissuto momenti difficili. Così è stato facile per me cercare di risolvere il problema uscendo di scena, ma adesso vorrei mettermi di nuovo in discussione.

La rivedremo prossimamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>