Uomini e Donne, Ludovica Chieffo a Mondoreality: “Sono fidanzata. Marco? A modo suo mi ha chiesto scusa”

di Redazione Commenta

Oggi è nostra ospite Ludovica Chieffo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fiamma di Marco Meloni.

Ciao Ludovica. Parlaci della tua situazione sentimentale al momento.

 Al momento mi sono fidanzata. Sto frequentando un ragazzo da un paio di mesi, mi trovo benissimo. Per il momento va tutto bene, è all’inizio. Ci sono dei progetti.

Fa parte del mondo dello spettacolo?

No, assolutamente. Lo voglio tenere al di fuori di tutto il contesto, visto quello che è successo nella precedente esperienza. Voglio tenerlo più al di fuori possibile.

State vivendo insieme? Cosa progettate?

No. Stiamo sempre insieme, per il momento ancora ufficialmente non viviamo insieme. Però, se tutto va bene, è in progetto.

In che rapporti sei rimasta con Marco?

Ho ricevuto una telefonata da parte sua, abbiamo parlato, in qualche modo mi ha chiesto scusa per il suo comportamento. Adesso abbiamo un rapporto civile. Non l’ho più rivisto quindi non ho nessun tipo di frequentazione. Magari ogni tanto ci si sente per lavoro e basta.

Marco aveva detto che con te non c’erano proprio i presupposti per iniziare una storia. E’ vero?

Sì, è vero. Caratterialmente, anche se l’ho frequentato molto poco, non mi piaceva. Non stavamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lui intendeva il rapporto sentimentale in un altro modo, o meglio, non lo intendeva proprio. Non può stare con me perché comunque cerco altre cose da un uomo.

Un’altra cosa che aveva dichiarato era il fatto che tu ti stessi frequentando con un altro ragazzo.

Questa cosa l’ho chiarita anche bene con lui. Erano voci che gli erano arrivate, però non capisco su cosa era fondata la sua tesi. Mentre stavo con lui ho ricevuto molte e-mail da parte di ragazze che affermavano di essere state con lui mentre lui stava con me, che poi ha anche ammesso di aver avuto anche altre relazioni. Comunque secondo me era più una scusa perché in qualche modo voleva uscirne fuori. Quando lui tirò fuori la storia che io mi frequentavo con un altro ragazzo io e lui ci eravamo lasciati da due settimane, lui mi disse “di te non me ne frega niente ma siccome non è stata ufficializzata la nostra rottura, non vorrei passare per cornuto”. Io avevo ogni diritto di frequentare un’altra persona, perché con lui non mi sentivo neanche più.

Quindi tu lo incolpavi di non volere una storia seria, lui invece diceva che eri fredda…

Non, io non l’ho incolpato di non volere una storia seria. La nostra era una conoscenza, se poi fosse andata in porto magari si sarebbe iniziato un fidanzamento. Io l’ho incolpato perché non aveva nessuna intenzione, già da prima delle puntate del trono, di trovare una fidanzata ma voleva solo una fidanzata da copertura per poter poi lavorare meglio una volta uscito di lì. Ho percepito questa cosa una volta che stavamo fuori, quindi l’ho incolpato del suo senso materialistico di vedere le cose. Per quanto riguarda il fatto di essere fredda, io di carattere sono un po’ introversa. Però se dall’altra parte mi accorgo che se una persona non è interessata io mi chiudo ancora più in me stessa e non miglioro la situazione.

 Che stai facendo in questo periodo?

Studio, la maggior parte del tempo lo dedico a quello. Anche perché astrofisica è una facoltà impegnativa. Poi lavoro, non ho abbandonato le cose che facevo precedentemente a Uomini e Donne, quindi continua a lavorare in un locale vicino cosa mia in modo da potermi mantenere gli studi. Poi ho un’associazione di organizzazione ed eventi che si occupa di spettacolo e moda insieme ad una mia amica. Infine ci sono dei progetti anche in questo senso, che non voglio anticipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>