Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Mi trasferisco a Roma per stare vicino a Giorgia Lucini”

 Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Giorgia Lucini dopo tre mesi d’amore ha deciso di trasferirsi da Milano, dove lavorava come modello, a Roma, dove frequenterà un corso di recitazione e dove potrà stare vicino all’ex tronista che abita poco lontano, a Nettuno. Manfredi, in un’intervista a Vip Mese, parla della decisione di trasferirsi a Roma:

Ho preso la decisione di lasciare definitivamente Milano, dove ho lavorato per due anni come modello, e ho deciso di trasferirmi a Roma , dove inizierò anche un corso di recitazione. Ho preso questa decisione anche per noi due. Effettivamente fare su e giù da Roma e Palermo due volte al mese non è molto comodo.

L’ex corteggiatore rivela che da quando sta con Giorgia si sente cambiato:

Io sono sempre stato un tipo che ha pensato prima a se stesso e poi agli altri, mentre ora è proprio il contrario, soprattutto con Giorgia. Nell’ultimo periodo mi sento buono, altruista, forse perchè sono innamorato e non ci capisco più niente di quello che mi sta succedendo intorno.

Ferlicchia parla di Giuseppe Turrà, ex corteggiatore di Giorgia e di alcune sue dichiarazioni:

Giuseppe Turrà deve finirla di parlare di me e di Giorgia sui giornali perchè a noi il suo parere non interessa. La deve finire di dire che io e Giorgia ci lasceremo. Cosa ne sa lui? Ci conosce, vive con noi giornalmente? No! Allora si facesse da parte una volta per tutte.

Non è che per caso Manfredi sarà un pò geloso?

Lascia un commento