Uomini e donne: Manolo Riboni e Tanya Carone si sono lasciati

Manolo Riboni e Tanya Carone si sono lasciati. La coppia formatasi lo scorso 2 maggio nello studio di Uomini e donne è scoppiata. Ad annunciarlo è stata Tanya a IsaeChia. Contattata per un’intervista di coppia, la ragazza ha risposto:

Non sarà possibile, mi dispiace, ma io e Manolo ci siamo lasciati. Ho avuto un crollo e gli ho detto che non ce l’avrei fatta a continuare la nostra relazione a causa della lontananza, ma subito dopo ho capito che non doveva finire così: dovevo lottare. Allora gli ho chiesto di darmi un’altra possibilità, ma mi ha detto che non si fida più e ha messo fine a tutto..

La ragazza dunque sembra essere pentita. Ricordiamo che era stata proprio lei a farsi avanti dopo che il 27enne era giunto in trasmissione ed aveva dichiarato di non aver mai avuto esperienze in campo sentimentale. Tanya lo aveva visto in tv e si era messo in contatto con lui tramite Facebook.  Tramite il suo account sul social network ora Tanya s’appella così:

Sono stata una stupida a lasciarti andare così facilmente, ti chiedo scusa per come mi sono comportata, per il mio sbalzo d’umore… Pensaci… cerca di perdonarmi, fidati ancora una volta di me… Ripensa ai bei momenti passati insieme, alle emozioni che mi hai fatto provare, e che ti ho fatto provare… Sento che tu sei parte di me… Puoi darmi un’altra possibilità? Non ti deluderò, non voglio perderti.

 

 

Lascia un commento