Uomini e donne, Marco Meloni: “Con Ludovica ho voluto rischiare e sono stato premiato”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Visto, Marco Meloni e Ludovica Chieffo parlano della loro relazione che dura da appena due settimane.

L’ex tronista spiega i motivi principali che lo hanno spinto a scegliere l’ex corteggiatrice:

Ludovica mi ha colpito da subito, ma solo quando mi ha dimostrato di essere molto dolce, oltre che sempre pronta a puntualizzare, ho capito di voler andare oltre.  Scegliendola ho preso la decisione più difficile e forse più pericolosa, perchè Ludovica mi ha sempre tenuto testa. E non ero certo al cento per cento del suo si. Ma ho voluto rischiare e sono stato premiato.

Anche l’ex corteggiatrice è rimasta affascinata sin da subito dal tronista:

Marco mi ha colpito da subito perchè è il mio uomo ideale. Conoscendolo meglio, mi sono resa conto che mi piaceva anche per il suo modo di essere, anche se alcuni suoi comportamenti proprio non li ho digeriti.

I comportamenti sbagliati di Marco si riferiscono al suo iniziale interesse per Alessandra Caliandro, nonostante la ritenesse una persona falsa.

I due, per il momento, vivono una storia a distanza, ma progettano di passare l’estate insieme in Sardegna.

Auguriamo alla coppia di trascorrere  i giorni che verranno in serenità.

Commenti (1)

  1. pppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>