Uomini e donne, Marco Meloni – Leonardo Greco: polemica a distanza

 Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno festeggiato i primi sei mesi di fidanzamento. Questo sesto mesiversario, però, è stato parzialmente rovinato da una polemica a distanza tra lo stesso Leonardo e un altro tronista, Marco Meloni che ha rilasciato una dichiarazione provocatoria nei confronti di Diletta.

Marco Meloni, infatti, intervistato da Bingo Imperial, ha risposto ad alcune critiche mosse nei suoi confronti da Leonardo, con una dichiarazione molto pungente:

Leonardo mi ha detto che ero uno finto, che non mi è mai fregato niente di nessuno ma probabilmente gli sto antipatico perché ha paura che la fidanzata subisca il fascino degli altri tronisti. Mi è dispiaciuto perchè Leonardo mi ha attaccato anche quando era venuto ospite al mio trono. Diletta a me non interessa, è inutile che parli di me. Pensasse a lui e a come ha trattato Bubi. Non deve parlare degli altri quando lui sul trono non si è comportato benissimo.

Leonardo Greco ha utilizzato Facebook per controreplicare a Marco anche se nel messaggio di Leonardo, non compare il nome di Meloni:

Penso che certe persone si commentino da sole… Anche se la domanda più spontanea che mi viene da fare è… ma chi sei? Booo!!!

Queste parole erano destinate a Marco? Nel frattempo, Leonardo si gode il suo amore con Diletta, rilasciando a riguardo un altro messaggio:

Ridendo e scherzando mezzo anno è passato… mamma mia il tempo vola!!!

2 commenti su “Uomini e donne, Marco Meloni – Leonardo Greco: polemica a distanza”

  1. … proprio ieri m’è capitato di leggere un serio ‘commento’ diretto a Ludovica Chieffo, la ‘scelta’ di marco meloni, che con tutta la buona volontà di questo mondo, non ha resistito a stargli vicino, mandandolo doverosamente ‘a quel paese… con la speranza che ci resti!’
    (vedi > http://televisione.tuttogratis.it/news/uomini-e-donne-ludovica-chieffo-replica-allex-marco-meloni/P100687/comment-page-1/#comment-486 <)
    Parole testuali: 'non ti prestare a fargli da sponda, ché lui adesso sfrutterà la provocazione per rimanere a galla, e se rispondi fai il suo basso bassissimo gioco…'
    Avete notato anche voi che i 'commenti' sono diventati meno sciocchi di qualche tempo fa, e spesso potrebbero dare un buon contributo alle trasmissioni da 'opinionisti esterni'? Nel nostro caso è stato previsto 'per filo e per segno' il comportamento del fattorino bancario sardo. In parecchi altri casi si dicono cose che giornlisti di professione non saprebbero dire allo stesso modo chiaro ordinato efficace… La risposta di Leonardo comunque è la più azzeccata: 'si commenta da solo'. Ma non finirà qui, aggiungo io, perché il meloni (!?!) deve riprendersi dal solenne 'cafone' della sua ex, dal recente 'vai a quel paese di Ludovica' e dalla figura meschina meschina meschina guadagnata a U&D, e vorrà rimanere a galla come i sugheri e come altri elementi 'di scarto, evacuati'… perché non ha l'intelligenza (lui che ha dato dell'ignorante al suo collega tronista… che urla 'non ti permetto di dirmi complessato!' e altre piccinerie) non ha l'intelligenza per capire di mettersi da parte.

    Rispondi

Lascia un commento