Uomini e donne, Marco Meloni: “Mi piacerebbe costruire una famiglia con lei Ludovica Chieffo”

In un’intervista rilasciata a DiPiù, Marco Meloni torna a parlare della sua relazione con l’ex corteggiatrice Ludovica Chieffo, ma anche della precedente esperienza vissuta all’interno di Uomini e donne.

Marco, infatti, ammette che in quel periodo era più attratto dalla visibilità che da altro:

ero andato in tv non certo per cercare l’amore della mia vita, ma perchè effettivamente sognavo di sfondare nello spettacolo. A quel tempo facevo pure parte di un’agenzia dello spettacolo. All’epoca, l’idea di andare sul trono mi allettava. Mi ero pure messo in testa di fare l’attore. Ero stato colto dalla classica febbre della popolarità a ogni costo.

Adesso, invece, l’ex tronista ammette di aver fatto quest’esperienza per trovare l’amore, anche se ammette:

certo, dentro avevo ancora un pò di velleità artistiche, ma quando Ludovica è entrata nella mia vita, ho capito che dovevo mettere la testa a posto, continuando a fare quello che facevo prima.

Marco si augura di avere un futuro insieme alla sua fidanzata:

mi piacerebbe costruire una famiglia con lei. Sarei anche disposto ad un trasferimento, se fosse necessario.

1 commento su “Uomini e donne, Marco Meloni: “Mi piacerebbe costruire una famiglia con lei Ludovica Chieffo””

  1. … sulle qualità di questo bamboccione ‘senza carattere e personalità’ e sulle sorti della sua relazione con Ludovica, che continuo a non capire come abbia potuto accettare d’essere scelta, era tutto già previsto nel blog
    >> http://www.mondogossipblog.com/2009/02/25/uomini-e-donne-maria-de-filippi-lite-a-distanza-con-barbara-d%E2%80%99-urso/ << vi si trova di tutto, e la simpatia che ispira la sua figura. Vi si parla di 'lumacone' per lentezza, prontezza di riflessi e viscidume, 'complessato' e 'cafone' come l'hanno definito rispettivamente Alessandra C. direttamente in faccia, e la sua ex dalla Sardegna – ad ognuno i suoi meriti ! – di maleducazione, di falsità 'come una banconota da 30€ ' (quest'immagine così brillante e originale è sua, e frutto delle elugubrazioni sue! ), di ignoranza crassa crassa crassa tale da dare dell'ignorante al suo collega tronista… andateveli a leggere quei commenti tutti molto… penetranti !?! La domanda che viene spontanea: 'lo accetteranno ancora come collega i fattorini della banca, dopo che s'è scoperto e rivelato così di basso livello?' … Perché non apriamo un 'toto-profezie' in qualche blog?

    Rispondi

Lascia un commento