Uomini e Donne, Marco Stabile: “Grazie alla Tv ho realizzato il mio sogno di diventare personal trainer”

 Marco Stabile ,archiviata l’esperienza in Tv, si è trasferito a Roma ed è diventato personal trainer. L’ex tronista ammette che la visibilità ottenuta con Uomini e donne lo ha aiutato: qualcuno si è accorto della sua competenza dopo averlo visto in palestra per curiosità.Marco, in un’intervista al settimanale Visto, parla di ciò che è cambiato nella sua vita negli ultimi anni:

Oggi faccio il personal trainer, ma quando ho fatto il provino per partecipare al programma ero istruttore di guida. Prima ancora giocavo a calcio, ma un serio infortunio ha messo lo stop definitivo alla mia carriera. se non ci fosse stata la parentesi in Tv forse ancora oggi farei l’istruttore, ma grazie al programma ho deciso di rischiare, di trasferirmi a Roma e provare a coltivare il mio sogno, che si è trasformato in realtà.

L’ex tronista ammette che la visibilità ottenuta in Tv lo ha aiutato:

Si, mi è servita e ancora mi serve. il mio è un lavoro che si alimenta grazie al passaparola. Più sei bravo, più sei impegnato, ma qualcuno per accorgersi della mia competenza mi ha conosciuto dopo aver soddisfatto la curiosità di vedere un tronista in palestra. Spesso mi avvicinano con la scusa del programma e io sfrutto l’opportunità per raccontare quello che ho fatto dopo. E quindi elenco le mie qualifiche e spesso trovo nuovi clienti.

Marco non approfitta del suo ruolo per fare conquiste:

Non concedo margini per trasformare quello che è un rapporto di lavoro in qualcosa di più intimo. Non sarebbe professionale.

Stabile sembra davvero soddifatto della sua nuova vita:

Al mattino mi sveglio con il sorriso. E sorrido perchè faccio quello che mi da soddisfazione.

Cosa si può volere di più?

Lascia un commento