Uomini e donne, Marco Stabile: “Tra me e Liliana potrebbe nascere qualcosa”

di Redazione Commenta


Marco Stabile, ex tronista di Uomini e donne, in un’intervista rilasciata a Vip, parla dell’esperienza vissuta all’interno del programma, della sua vita sentimentale e dei suoi progetti lavorativi.

Il palermitano, ha fatto amicizia con Liliana, ragazza con cui ha cenato in un ristorante a Roma. Dell’aspirante attrice, Marco dice:

ho conosciuto Liliana per caso, ad un evento, ed è scattata subito la simpatia. E’ una donna in gamba, intelligente e affascinante. Penso che potrebbe nascere qualcosa tra di noi, però, per ora non mi sbilancio. Ci conosciamo da troppo poco.

L’ex tronista è soddisfatto del suo comportamento all’interno di Uomini e donne:

non mi sono pentito di niente. Semmai rimpiango un pò il fatto di non aver impedito che certe situazioni mi intrappolassero.

Marco ha solo un unico rimpianto:

avrei dovuto mettere da parte l’orgoglio, invece di chiudermi in me stesso e conoscere meglio qualche altra persona tra quelle che avevo davanti.

L’ex tronista palermitano conclude l’intervista esprimendo un desiderio:

vorrei fare l’attore. So che è dura ma ho solo 23 anni. Il tempo è dalla mia parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>