Uomini e donne, Maria Casciello: “Marco e Ludovica stanno bene insieme”

di Redazione Commenta


Maria Casciello parla (fonte Isaechia.it) del momento di sconforto vissuto dopo la scelta di Marco Meloni e dei suoi progetti futuri.

L’ex corteggiatrice dichiara:

avevo capito che non ero la scelta quando sono arrivata in studio, perchè Marco non mi ha mai guardato e i suoi sguardi erano rivolti solo a Ludovica Chieffo. Sentivo una strana sensazione dentro, ma la gioia di poter sperare che Marco potesse scegliermi era così tanta da farmi sperare. Quando poi mi sono seduta sulla sedia rossa e ho sentito le sue parole, ho capito molte cose. L’indecisione ero io, lui era propenso per Ludovica da un pò, ma avendo visto in me degli aspetti che gli piacevano come la dolcezza e la trasparenza era indeciso. Ludovica inizialmente stava più sulle sue quindi non era sicuro come poteva esserlo con me..

Maria, inoltre, confessa:

pensavo di essere la sua scelta, ma solo perchè guardavo le cose con i miei occhi che erano offuscati da lui. Come lui stesso ha detto, era preso da Ludovica mentalmente, quindi avrei dovuto capirlo.

Su Marco e Ludovica, l’ex corteggiatrice dice:

stanno bene insieme. Dopo che ho visto la puntata e l’esterna a casa di Ludovica, ho capito il loro interesse reciproco, l’ho vista trasportata nei suoi confronti. Gli auguro tutto il bene possibile. Lo avevo detto anche a Marco, se io non fossi stata la sua scelta speravo solo che fosse felice con l’altra. Quando vuoi bene a una persona devi desiderare la sua felicità. E io con Ludo lo vedo felice!

Maria ha in mente dei progetti che vorrebbe realizzare:

sogno per il mio futuro di creare abiti che mi rappresentino. Adoro Valentino e il suo immaginario di femme fatale, spero di diventare una grande couturier proprio come lui. Adoro anche molto il cinema e il teatro, dove vado spesso a vedere i saggi di danza.  Credo che, se riuscirò, insieme al master inizierò un corso di teatro e cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>