Uomini e donne: Mario De Felice e Ramona Amodeo sono già in crisi?

di Redazione 4

Ci sono delle novità relative al fidanzamento tra Mario De Felice e Ramona Amodeo. I due, che sembravano molto affiatati dopo la scelta di Ramona, ed avevano deciso di concedersi alcun giorni di relax lontano dalle telecamere in un centro benessere, adesso sembrano essere in crisi (fonte Leggo).

La voce di tale crisi è partita dalla redazione di Uomini e donne, dove si vocifera che Mario stia avendo interesse per un’altra ragazza di cui non si sa il nome.

Pare persino che l’ex corteggiatore, abbia contattato la diretta interessata su Facebook, e le abbia inviato molti messaggi pubblici facendole dei complimenti. Purtroppo, i messaggi sono stati cancellati, mentre il profilo della ragazza risulta privato.

Ramona che ne pensa di questa situazione? Sono soltanto voci, o c’è un fondo di verità?

Commenti (4)

  1. nooooo!!!!!!!!!!!! mi dispiace soprattutto per ramona la quale sencondo me doveva scegliere andrea (troppo carino!!!)
    dai ramona su con la vita non ti abbattere!!!!
    con affetto, anna

  2. NOOO SPERO NN SIA VERO!!!!!!!!!

  3. ancoraaaa???è vekkiaaa sta notiziaaaa!!!!!!!!!!diko sl una cs la gente parla parla e parla xk altro nn sa fare!m intanto ramona e mario stnn insieme e s amano gg dp gg smpr piu’ alla faccia degli invidiosi!!!!

  4. Le solite cretinate scritte da non si sa chi solo per avere un pò di luce e fare del polverone. Una frequentatrice del facebook “avrebbe” segnalato che mario “avrebbe” fatto dei complimenti un pò troppo insistenti ad una ragazza però “le prove sono sparite perchè i messaggi sono stati cancellati”. Sapete che vi dico? io ho visto Mario che volava nel golfo di Napoli con Ramona sulle spalle però non posso provarlo perchè al momento sono rimasto talmente meravigliato che non ho fatto in tempo a fare un filmato, sapete, andavano molto veloci, anche se volavano a bassa quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>