Uomini e donne Monica e Laura nuove troniste 2009 – 2010

di Diego Odello 36

Si è appena conclusa la registrazione della prima puntata del Trono Rosa della nuova edizione di Uomini e donne 2009/2010 e non sono mancate le sorprese: stando a quanto riporta la nostra insostituibile talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net), nessuna delle tanto vociferate ex protagoniste della trasmissione è stata scelta da Maria De Filippi come tronista.

Momentaneamente delle nuove troniste si conoscono solo i nomi Laura e Monica e si sa che la prima è bionda e la seconda è mora. L’opinionista del trono rosa è ancora Tina!

Se sapremo qualche notizia in più aggiorneremo questo post, altrimenti domani, se tutto va bene, potremo riportarvi ciò che è successo durante la registrazione.

Se volete conoscere i nomi dei nuovi tronisti del trono blu Cliccate QUI.

Commenti (36)

  1. ma perche nn buttate fuori quella grandissima cafona di MONICA nn solo è un cesso ma una grandissima maleducata quando c è lei sembra una pescheria che schifo che è diventato…..povera laura ragazza educata nn si abbassa nè ai livelli di quello schifo di persona di monica ne del pubblico voto di quest anno ZERO

  2. monica sei grande quella perfettina falsa di laura non ci piace via adesso se aggiunto anche il patacchino del suo fratellino vai va casa che e meglio ……

  3. Monica è veramente una vergogna per il genere femminile: sa solo dire parolacce, quando parla storce la bocca, non è femminile, quando vede un uomo carino sa solo dire”ammazza che figo”..si vede lontano un miglio che è andata lì a caccia di uomini, non certo per trovare l’anima gemella!
    é talmente volgare…e l’unico modo per piacere agli uomini,secondo lei, è essere volgare e buttarsi tra le braccia..e poi sto fiore sempre in testa,mamma mia che noia! ah..inoltre è brutta che non si può guardare, in un’esterna era senza trucco ed era inguardabile!
    Laura è dal canto suo alquanto noiosetta, capisco che abbia delle remore nel concedersi però che diamine, un pò esagera!
    cmq tra le due, in termini di bellezza non mi piace nessuna, ma per lo stile si salva laura, monica è veramente un bruttissimo esempio di come dovrebbe essere una donna, e spero che le teen-ager non la prendano come modello di riferimento..che schifo!

  4. a Giorgia e compagnia: a me invece Monica piace molto; oltre che essere bellissima, ha una parlata romanesca simpatica e mi fa tenerezza per gli attacchi di certe lingue biforcute, sia in trasmissione che fuori (vedi proprio te e le altre come te). Se non dobbiamo prendere Monica come esempio, dovremmo forse prendere voi?
    Poveri noi…

  5. @ Angela:
    Anche a me Monica piace tantissimo e senza trucco è ancora più bella e straordinaria. Laura invece è lì x farsi pubblicità. Nn capisco xchè deve stare pure il fratello, quando parlano tutti e due prendono gli altri x i fondelli, almeno questo pensano loro. Ma noi li abbiamo sgamati, poveracci. Mi fanno pena. Tina poi che in passato mi è sempre piaciuta nn si capisce xchè tira x quella antipatica di Laura. Qualcosa ci sta sicuramente sotto. Ma a noi interessa solo Monica che è stupenda, favolosa, strepitosa, semplice e grandiosa allo steso tempo. A Federicosvegliati e apri gli occhi. Una come Monica nn esiste. E’ U N I C A ! ! ! ! !

  6. Monica, sempre Monica, Fortissimamente Monica. Sei strepitosa e ci piaci tantissimo. Resta come sei mi raccomando. Nn cambiare. laura se nn fosse x il trucco saresti un cesso senza lo scarico. Monica senza trucco è BELLISSIMA. W M O N I C AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA N.B. Maria x favore lascia sul trono solo Monica e Federico manda via Laura che con quella sua inesistente superiorità( la vede solo lei) nel programma nn serve a niente.E’ noiosa e antipatica.

  7. laura e’ la classica ragazza che fa la santarellina e poi e’ la PEGGIORE BRUTTA ARROGANTE E SCEMA. VIVA MONICA ANCHE SE HA L’ ACCENTO ROMANO NON IMPORTA D’ALTRONDE E’ ROMANA CHI L’HA CRITICA FORSE NON SA CHE OGNI PAESE HA IL SUO DIALETTO VIVA MONICA 10000000 VOLTE LAURA VAI A CASA TUO E QUEL ……………DI TUO FRATELLO CESSI LUCIA

  8. Monica è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Emiliano deve assolutamente tornare da lei!!!!!!!!!!!!!! Emiliano non perdere tempo con laura, vai da monica che è la migliore!!!

  9. Ciao a tutti. E’ iniziato l’anno nuovo con la prima puntata di uomii e donne. Pensavo di nn trovare piu’ Laura e suo fratello. Invece x ns sfortuna sono ancora li’. Sono arroganti e presuntuosi piu’ di prima. D’ora in poi l’unica cosa da fare e’ cambiare canale quando parlano loro due che si xmettono di offendere il ns Gianni, un’icona della tv. Si vede lontano un miglio che sono raccomandati altrimenti li avrebbero buttati fuori. Ad Emiliano vorremmo solo dire di aprire gli occhi solo verso la dolcissima Monica. una bellezza verace e genuina. Nn lasciartela sfuggire. Una cosi’ si trova raramente in una trasmissione. Un bacione a Monicuccia nostra. Sappi che ti vogliamo tutti bene. SMACK!!!!!!!!!!!!!! W M O N I C AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazia 393 da Battipaglia con affetto

  10. @ giorgia:
    Nn e’ che sei Laura? Comunque chiunque tu sia, MONICA IS OUR LOVE.

  11. Oggi nella puntata del 08/01/2010 Laura e suo fratello hanno di nuovo offeso Gianni Sperti. NN CAPISCO COME SI POSSA XMETTERE UNA COSA DEL GENERE DA DUE XFETTI SCONOSCIUTI E PRESUNTUOSI. E’ UNA VERGOGNA, GIANNI E’ GIANNI E SE ANCHE LUI DICE QUALCOSA A LORO DICE PROPRIO QUELLO CHE VORREMMO DIRE NOI . E CIOE’ CHE CI STANNO A FARE QUEI DUE CHE VADANO VIA. LAURA VUOLE EMILIANO XCHE’ VUOLE FARE UNO SFREGIO A MONICA CHE E’ AMATA DA TUTTI E LEI NO. OFFENDE GIANNI XCHE’ LO AMIAMO DA TANTI ANNI E LO APPREZZIAMO SIA COME BALLERINO CHE COME OPINIONISTA ED E’ NEI NS CUORI. TINA SI STA RIVELANDO UNA DELUSIONEE X NOI SE NE PUO’ ANDARE INSIEME A QUEI DUE e pensare che nel reality che ha vinto l’avevo pure votata. A GIANNI A MONICA E A FEDERICO UN BACIONE CON AFFETTO. SMACK!!!!!!!!!!!!!!!

  12. grazia cosa vedi…? cartonianimati ?? riguardati le puntate…? gianni è penoso ! cosa ci fà li seduto ? perchè non si trova un lavoro?? laura è educata ! l’hanno sempre offesa e massacrata perchè fà la vocaliste ! ti sembra giusto che gianni la offende, insulta e la disprezza in puntata ??? a me no’..!!!! e come me ce ne sono altri !!! quindi fuori gianni e quella pescivendola di monica ! monica è andata a uomini e donne a strusciarsi con tutti ! laura a cercare un uomo vero ! complimenti a laura e fratello ! e devo dire che mi piace pure tina ! almeno è obbiettiva e se ne frega delle galline del pbl !! gianni sperti è seduto in quella poltrona mantenuto dalla ex moglie ! ma non si vergogna ???? mi meraviglia maria come fà a tenerlo ancora li’ !!? lui offende.. ma guai a difendersi ! adesso se la prende pure con tina ! vergogna ! ha ragione tina … vai all’asilo gianni , quello è il tuo posto !!!!

  13. nicole dice:

    grazia cosa vedi…? cartonianimati ?? riguardati le puntate…? gianni è penoso ! cosa ci fà li seduto ? perchè non si trova un lavoro?? laura è educata ! l’hanno sempre offesa e massacrata perchè fà la vocaliste ! ti sembra giusto che gianni la offende, insulta e la disprezza in puntata ??? a me no’..!!!! e come me ce ne sono altri !!! quindi fuori gianni e quella pescivendola di monica ! monica è andata a uomini e donne a strusciarsi con tutti ! laura a cercare un uomo vero ! complimenti a laura e fratello ! e devo dire che mi piace pure tina ! almeno è obbiettiva e se ne frega delle galline del pbl !! gianni sperti è seduto in quella poltrona mantenuto dalla ex moglie ! ma non si vergogna ???? mi meraviglia maria come fà a tenerlo ancora li’ !!? lui offende.. ma guai a difendersi ! adesso se la prende pure con tina ! vergogna ! ha ragione tina … vai all’asilo gianni , quello è il tuo posto !!!!

  14. Ciao nicole. X carita’ accetto che a te possano piacere Laura e il fratello ma in nessun modo accetto che offendano Gianni e tutto il pubblico.Guardo tutti i giorni il programma e ti posso assicurreche hanno iniziato prima Laura e poi il fratelo ad offendere ed e’ logico che cosi’ si sono resi antipatici e devono accettare pan x focaccia. A difesa di Gianni nn capisco xche’ debba farsi mantenere dalla moglie. E’ un personaggio pubblico e lavora come ballerino in diversi programmi e anche ad Amici,quindi nn ha bisogno di farsi mantenere da nessuno.Tina si e’ saputo xche’ li difende, xche’ fanno parte della stessa agenzia. Io mi meraviglio invece di come faccia Maria a nn mandare via quei due tanto a noi nn piacciono. Se sono cosi’ intelligenti come affermano se ne sarebbero andati da soli, tanto Laura nn trovera’ mai un ragazzo adatto alla sua intelligenza. Quindi visto che sono due xsone di intelligenza superiore alla norma e piu’ di tutto il pubblico in sala e piu’ di tutti noi che guardiamo il programma, che vadano via cosi’ nn si inguaiano l’intelligenza con l’ignoranza che gira intorno a loro. Lo dico solo x il loro bene, nn x altro, senza ironia. Ciao

  15. giorgia dice:

    Monica è veramente una vergogna per il genere femminile: sa solo dire parolacce, quando parla storce la bocca, non è femminile, quando vede un uomo carino sa solo dire”ammazza che figo”..si vede lontano un miglio che è andata lì a caccia di uomini, non certo per trovare l’anima gemella!
    é talmente volgare…e l’unico modo per piacere agli uomini,secondo lei, è essere volgare e buttarsi tra le braccia..e poi sto fiore sempre in testa,mamma mia che noia! ah..inoltre è brutta che non si può guardare, in un’esterna era senza trucco ed era inguardabile!
    Laura è dal canto suo alquanto noiosetta, capisco che abbia delle remore nel concedersi però che diamine, un pò esagera!
    cmq tra le due, in termini di bellezza non mi piace nessuna, ma per lo stile si salva laura, monica è veramente un bruttissimo esempio di come dovrebbe essere una donna, e spero che le teen-ager non la prendano come modello di riferimento..che schifo!

    @ grazia 393:

  16. chi sbaglia più di tutti è la conduttrice maria de filippi…!! non riesce ad intervenire in maniera equa… offende giuseppe.. lo riprende …! offende gianni e lo difende…! no è tutto scandaloso ! gianni sembra impazzito, velenoso , perfido… offende , minaccia e insulta senza freno… fà interventi da comare…! no no non si può guardare una trasmissione cosi’… crea angoscia e disagio ! io non so’ come faccia laura a mantenere la calma ?? bhò..fortuna che c’è tina… almeno lei interviene in maniera giusta ! fregandosene del patetico di gianni e delle galline del pbl ! poi… la storia del fuorionda , mi è sembrata una carognata ! la puntata di laura era finita e lei ha risposto alle domande di raffa oh vanessa… come si può fare con una amica !? e invece c’è stato il colpo basso di maria !? è tutto scandaloso solo per metterla in cattiva luce ! io dico che sono in tanti ad aver bisogno di riposo… in primis maria, gianni e il pbl urlante ! complimenti a laura , tina , e angelo.

  17. Ciao a tutti. Guardo il programma di Maria da quando c’era Roberto e Tina che lo corteggiava. Da allora e’ sempre migliorato e se nn piacesse nn farebbe il boom di ascolti che fa quotidianamente. Se a qualcuno nn piace basta girare canale come faccio io quando si devono vedere le esterne di Laura. Come dici tu Nicole, sbagliano tutti e solo Laura e il fratello piu’ Tina dovrebbero condurre il programma. Rispetto il tuo pensiero anche se nn sono d’accordo. A me piace cosi’ com’e’. Nn dimenticare che anche Tina ultimamente ha litigato con una del pubblico e anche se aveva ragione al cento x cento, nn e’ stata certo di un’eleganza sopraffina. Pero’ ci voleva in quel caso x me Tina era nel giusto. come vedi a volte ci vuole un po’ di patos.Nel caso di laura e compagni lo ripeto hanno iniziato loro ad offendere e questo e’ il risultato. X colpa loro dobbiamo ascoltare il pomeriggio le cattiverie che escono dalla sua bocca e da quella del fratello e Maria e’ troppo buona che ancora nn li ha cacciati xche’ sono loro a rovinare un programma che piace cosi’ tanto. Prima di chiudere voglio mandare un abbraccio a Monica a Maria e ad una GRANDE PERSONALITA’ TELEVISIVA CHE STA NEI NS CUORI CON AFFETTO E AMMIRAZIONE: GIANNI. FOR EVER…

  18. grazia mi chiedo ancora cosa vedi ?? laura è stata messa in condizione di difendersi da quattro galline e da gianni…! oh tu sei una santa, una martire ??? se ti offendono e ti insultano per mesi in pbl gli mandi i fiori ?? ti ricordo che nelle esterne dei tronisti , i collaboratori di maria fanno le domande !.: chiedono cosa ne pensano di una e dell’altra …!? a laura le chiedono cosa ne pensa dei baci e del comportamento di monica … e lei dà la sua opinione !!! lei è contraria a baciare chiunque scende dalla scala.. e sopratutto non le piace strusciarsi agli uomini ! bhè…? cosa vedi di offensivo ? fà parte del programma… !! (ormai la televisione muta non c’è più da un pezzo) !!!!!! le stesse domande le fanno pure all’altra tronista …! quindi… mi devi spiegare cosa vedi e cosa hai sentito di offensivo dalla bocca di laura… !? dopo è stato un susseguirsi di attacchi isterici di offese d’insulti…!!! che era un cesso, befana, poca di buono… etcc… tu cosa avresti fatto ??? saresti stata in puntata con i tappini nelle orecchie e gli occhi chiusi ?? non so’…!?? io avrei reagito molto peggio ! angelo e laura hanno dimostrato di essere di spessore… di conoscere educazione e rispetto altrimenti a quest’ora sarebbero intervenuti le forze dell’ordine !!! io continuo a scrivere che maria , non è mai intervuta a calmare la situazione… anzi.. con il fuorionda ha peggiorato tutto ! vale a dire ve la butta nell’arena massacratela !! oh forse non hai visto quando il patetico di gianni un essere inutile rabbioso ha detto che voleva massacrarli..maria ha riso e ha detto che però non l’ha fatto!!! giuseppe ha minacciato marcelo .. ed è intervenuta duramente ! ha criticato la battuta di tina… fatta in maniera ironica !.. quindi cara grazia… se è vero che guardi il programma dai tempi di roberto… come mai non hai visto come sono andati i fatti ??? io continuo a pensarla come ho sempre scritto fino ad oggi !! e cioè che l’unica persona educata , corretta e con i nervi saldi è laura .. complimenti a lei e al fratello! e viva tina !!

  19. cara grazia.. lo dice la parola stessa : fuorionda !? capisci??? maria ha fatto una carognata a mandarlo in onda ! sopratutto una intervista fatta mesi prima, quando ancora laura non provava sensazioni forti per emiliano !tutto per danneggiarla ! no, non accetto queste cose ! un programma rilassante , divertente è diventato un’angoscia, imbarazzante e non si può vedere ! sopratutto perchè và in onda in un orario visto da tutti ! e adesso non venirmi a dire che esiste il telecomando…! poi mi devi spiegare un’altra cosa ? come fai a criticare laura se scrivi che non appena li vedi cambi canale ???? ho ragione di scriverti che secondo me tu le puntate di laura non le hai viste !? auguri nicole !

  20. nicole dice:

    giorgia dice:
    Monica è veramente una vergogna per il genere femminile: sa solo dire parolacce, quando parla storce la bocca, non è femminile, quando vede un uomo carino sa solo dire”ammazza che figo”..si vede lontano un miglio che è andata lì a caccia di uomini, non certo per trovare l’anima gemella!
    é talmente volgare…e l’unico modo per piacere agli uomini,secondo lei, è essere volgare e buttarsi tra le braccia..e poi sto fiore sempre in testa,mamma mia che noia! ah..inoltre è brutta che non si può guardare, in un’esterna era senza trucco ed era inguardabile!
    Laura è dal canto suo alquanto noiosetta, capisco che abbia delle remore nel concedersi però che diamine, un pò esagera!
    cmq tra le due, in termini di bellezza non mi piace nessuna, ma per lo stile si salva laura, monica è veramente un bruttissimo esempio di come dovrebbe essere una donna, e spero che le teen-ager non la prendano come modello di riferimento..che schifo!
    @ grazia 393:

  21. Ciao Nicole. Certamente nn posso farti cambiare idea,nn ci penso nemmeno, come nn la cambio io in nessun caso. Alla fine la verita’ e’ una sola. Se io e te come tante su questo sito abbiamo delle cose da dire sul programma uomini e donne, nel bene o nel male, vuol dire che funziona e x questo fa degli ascolti incredibili. Sappi che mi ha fatto piacere discutere e confrontarmi con te. Un bacione

  22. ciao Grazia certo pure a me ha fatto piacere leggerti ! 🙂 LO SO’ CHE TU LA PENSI DIVERSAMENTE… ma credimi mi fa un po’ di meraviglia, perchè ti leggo sensibile ! cmq l’importante è che ci siano sempre scambi di idee anche se qualche volta si và sopra le righe ! eheheh. ciao e auguri.

  23. salve ! come mai ieri hanno fatto vedere quella buffonata !? vecchietti alla ricerca di anima gemella oh amicizia…!? bhò… tra un po’ maria lo fa diventare lo ospizio ! che patetica ! neanche su scherzi a parte si vedono certe buffonate !?eheheheheh.. ma non doveva esserci il seguito di laura e monica ?? poi un’altra cosa …? ma rosy e amalia che fine hanno fatto ? come mai non ci fanno vedere cosa è successo tra le due opinioniste? il fuorionda di laura è stato mandato per la felicità delle jene.. e la lite ( se c’è stata )!? no.! sempre due pesi e due misure ! chi difende monica lo fa solo perchè non vuole vedere e non vuole sentire…!? la sua è una vera ripicca nei confronti di laura ..solo perchè ha visto che emiliano era preso da laura! altro che amore !? per ben due volte ha cacciato emiliano e quando maria le chiedeva se le interessava ancora , le rispondeva di no’ !!! e poi che voleva fare l’amore con davide ! perchè non vi rivedete le puntate ??? prima di sputare sentenze ??senza parlare di gianni sperti .. essere inutile, aggressivo e invidioso del successo degli altri !… cari lettori mi sembra che state facendo confusione ! ha ragione tina ! sembriamo all’asilo !

  24. diffida sempre dalle gatte morte, Monica sarà un po casinista ma sicuramente non è falsa. E poi smettiamola di essere ipocrite, perchè le parolacce le diciamo tutte solo che vogliamo fare le perfettine @ laura:
    @ laura:

  25. cara enza .. chi sarebbe la gatta morta ? forse non riesci a vedere oltre ? se cè una gatta morta è proprio monica ! riguardati le puntate..! burina , cafona… e sopratutto invidiosa della collega ! una che dice parolacce, che ha una figlia di tre anni e và in televisione a cercare il compagno della sua vita , prendendo in giro tutti , in primix emiliano… per ben due volte l’ha mandato via, poi dichiara di essere innamorata di lui e di aspettarlo fino alla fine a costo di mettersi in ginocchio ! ma.. secondo me ha bisogno di uno specialista ! è tutto il contrario di quello che dice e di quello che vuole ! manca di dignità..! poi tu sei libera di difendere chi vuoi ! laura è una vera signora , ricca di dignità… e altro ! viva laura .. e viva tina !

  26. e come se non bastasse dice di voler fare l’amore con un altro corteggiatore…! ohhhhhhhh ma cosa guardate cartonianimati !? e continuate pure a difenderla !? per mè è indifendibile ! stà facendo la stessa figura di gianni…! cess ..sono penosi ! perchè non scappano dallo studio .. almeno mettono fine a questo teatrino ! eheheheheh..gianni che piagnucola che si vuole difeso da tina… monica che piagnucola che si vuole difesa da emiliano !!! ma ancora dobbiamo stare a vedere questi due burattini rotti? !!

  27. @ giorgia:
    ma forse fai pena tu visto che difendi laura, falsa e ipocrita che ha voluto a tutti i costi rubare emiliano a monica, a lei non piace emiliano lo ha portato dalla sua parte solo sfidare monica………guardo tutti giorni maria e non è mai capitata una tronista cosi maleducata nei riguardi di maria,della trasmissione,del pubblico e dei telespettatori di casa.è una vergona se fossi maria la caccierei fuori a calci assieme al fratello.è una donna che non trasmette emozioni anzi al contrario trasmette solo rabbia e vuole essere a tutti i costi la prima donna solo che ha sbagliato programma……..monica sei grande e meriti di più lascia stare emiliano anche se da casa noto che lui è geloso di tè ma siccome ha commesso la cavolata di passare da laura ora non sà come rimediare a questo errore e quindi è costretto a rimanere li fino alla fine sperando che tu lo scelga….ti prego non lo scegliere perchè non se lo merita,tanto lo sceglierà anche laura e spero si becchi un no (da tutti) e se gli dirà di si ,faranno l’accoppiata dell’anno:::: la coppia più buggiarda dell’anno 2010 di uomini e donne……..

  28. x cinzia ehehehehehe ma cosa guardi ??

  29. WAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE MARIA. GRAZE X AVER ESPRESSO IL NS PENSIERO. GRAZIE A GIANNI DI ESISTERE E QUEL SBRUFFONE SGONFIATO VOLEVA PURE SALUTARLO. IPOCRITA. DOPO AVER DETTO PIU’ DI UNA VOLTA CHE GIANNI NN ERA NESSUNO. AO’, GIANNI NN LO DEVE NEMMENO NOMINARE O SFIORARE XCHE’ GIANNI E’ LA TELEVISIONE . GIANNI E’ IL NS PIGMALIONE E LO AMIAMO TANTO. ORA FINALMENTE INIZIA IL PROGRAMMA VERO DOPO L’USCITA DI QUEI DUE. UN PROGRAMMA SEMPRE PIU’ AVANTI CHE DA’ SPAZIO A TUTTE LE ETA’. INFATTI SONO TROPPO BELLI GLI OVER(alla faccia degli over.Ma tutta quell’energia dove la prendono)?E SONO ALLA PARI DI QUELLI DICIAMO COSI’ PIU’ PICCOLI. BE’, A MONICA ORA POTRA’ CON IL CONSENSO DI MARIA SCEGLIERE IN TUTTA CALMA E CON IL CUORE XCHE’ LEI SI VEDE CHE IL CUORE CE L’HA. A PROPOSITO DI CUORE VOGLIO DIRE A MONICA CHE LEI E’ NEI NS CUORI E ALLA FINE RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO. CIAO MONICA CIAO GIANNI E CIAO MARIA E GRAZIE ………………

  30. graziaaaaaaaaa cambia piazza !!! sei troppo esaltata !

  31. @ nicole:
    invece io penso che sia giusto che una persona anziana abbia possibilità grazie a maria meglio 100 anziani che una come laura che alla fine ha fatto la sua gran figura oggi 29/gennaio 2010 ha svelato il suo essere .e maria è stata grande a dirgliene 4.penso che laura si debba rinchiudere in uno spizzio……

  32. @ nicole:
    tu cosa guardi io per anni guardo sempre lo stesso programma evidentemente tu sei come laura …e ti auguro che quando sarai vecchia non ti troverai sola,,,,

  33. @ nicole:
    tu cosa guardi io da dieci anni guardo sempre lo stesso programma forse tu ne guardi un altro…..spra che quando sarai vecchi non rimarrai mai sola

  34. RIDE BEN CHI RIDE ULTIMO. FINALMENTE I DUE SUPERINTELLIGENTONI FUORI DAL PROGRAMMA. CHE BRUTTA FIGURA . TUTTI E DUE FALSI E ILLUSI DI POTER PRENDERCI IN GIRO. NOI LI AVEVAMO SGAMATI SUBITO, ORA PURE MARIA. E IL FRATELLO DI LAURA POI,CON QUEL SUO SORRISO ANTIPATICO. NN SI E’ MAI RESO CONTO DI QUANTO SIA STATO RIDICOLO.MA ERA MAI POSSIBILE CHE TUTTI ERAVAMO NELLO SBAGLIO ED ERAVAMO SOLO DEGLI IGNORANTI(lo dicevano loro. illusi), E LORO ERANO GLI INTELLIGENTI DELLA SITUAZIONE? CHE BRUTTA FINE, MI FANNO SOLO PENA. VERGOGNATEVI. GRAZIE A MARIA A GIANNI A MONICA A NICOLA E A SIMONE(troppo simpatico)DI ESISTERE. XSONE COME VOI CI DANNO UN IMPUT X ANDARE AVANTI.L’EDUCAZIONE ESISTE ANCORA GRAZIE A VOI. SIETE ADORABILI.

  35. @ nicole:
    ciao a tutti per il meglio di uomini e donne sono gli anziani ti fanno
    tanto divertire perche’sono di una simpatia unica meglio loro che quelle oche
    di ragazze o quei topi di ragazzi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>