Uomini e donne, Monica Pisano aspetta un figlio dal fidanzato Nicola Foderaro?

di Redazione Commenta

Spread the love

Nicola Foderaro e Monica Pisano sono una delle coppie nate a Uomini e donne che continuano a stare insieme nonostante sia trascorso un pò di tempo. Sembra anche esserci una bella novità su di loro.

All’interno de Il Blog di Uomini e donne, infatti, una lettrice di nome Stella, racconta di aver visto all’aeroporto di Fiumicino la coppia e di aver notato che Monica è incinta.

La lettrice aggiunge che è rimasta piacevolmente colpita dell’affetto e dalle attenzioni che Nicola aveva sia nei confronti di Monica che della sua bambina. E pensare che l’ex corteggiatore era stato attaccato più volte all’interno del programma di non nutrire un vero e forte interesse nei confronti dell’ex tronista, ma semplicemente di amare la notorietà.

Se la notizia dovesse essere confermata, facciamo i nostri migliori auguri ad una delle coppie di Uomini e donne che ci ha fatto più emozionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>