Uomini e donne: Nairda Pereira e Matteo Ghione si sono fidanzati

di Redazione Commenta

Nairda Pereira Gonzales e Matteo Ghione, ex corteggiatori di Uomini e donne, hanno finalmente trovato l’amore. I due, hanno iniziato una relazione e sono molto contenti di ciò.

Nairda racconta, in un’intervista rilasciata a Visto come sia nata la loro storia d’amore:

dopo aver visto la lista di suggerimento di amicizia su Facebook, l’ho aggiunto alla lista miei contatti, e da quel momento, la nostra conoscenza si è approfondita. Dopo aver chattato a lungo, ci siamo sentiti anche al telefono. E quando è venuto a trovarmi, per la prima volta, ci siamo trovati subito molto bene insieme.

Da lì è nato qualcosa, ma l’ex corteggiatrice specifica:

è avvenuto tutto in modo naturale.

Nairda aggiunge:

al di là dell’attrazione fisica, mi piace perchè mi fa ridere  e si preoccupa di farmi stare bene. Nell’intimità, poi mi fa sentire molto donna.

La loro storia procede cosi bene che hanno pensato ad un’eventuale soluzione. Matteo, infatti, dichiara:

non sono abituato a vivere lontano dalla persona che amo. In passato, ho già convissuto per tre anni. La nostra storia è ancora fresca, ma in futuro spero proprio di vivere con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>