Uomini e donne, Nairda Pereira Gonzales si è lasciata con Matteo Ghione

di Redazione Commenta

Nairda Pereira Gonzales, non sta attraversando un periodo sentimentale molto felice. L’ex corteggiatrice, infatti, si è lasciata con Matteo Ghione, anche lui ex corteggiatore di Uomini e donne (fonte Vip), con cui la relazione è iniziata qualche tempo fa.

Nairda specifica  quali siano stati i motivi per cui la loro storia è finita:

secondo me, il fatto che Matteo stesse sempre in giro. Vivendo lui a Firenze ed io a Roma, ci vedevamo pochissimo, e gli impegni reciproci sembravano più importanti della nostra storia. Anche la distanza ci ha giocato un brutto scherzo.

L’ex corteggiatrice spiega anche che un altro ostacolo alla loro storia era diventata anche la sua gelosia:

con Matteo non mi sentivo più sicura. E’ anche vero che lui  non mi ha mai dato motivo di dubitare della sua fedeltà, ma io ormai ero stanca.

Nairda ribadisce come ha conosciuto Matteo:

mi ha contattata su facebook. Ci siamo sentiti per parecchio tempo. Poi abbiamo deciso di cominciare a frequentarci e cosi è nato il nostro amore. Peccato che non sia durato quanto avrei voluto io e forse anche lui.

Magari i due torneranno di nuovo insieme, non si può dare nulla per scontato nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>