Uomini e donne, Nicole Mazzocato è l’ex fidanzata di Matteo Branciamore

di Fabiana Commenta

I nuovi tronisti di Uomini e donne, Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, stanno già attirando l’attenzione del web.

Si sa che la trasmissione di Maria De Filippi può essere considerata nel migliore dei casi una sorta di trampolino di lancio e a solleticare la curiosità è stata Nicole Mazzocato, ragazza 24enne di Belluno che si è presentata come corteggiatrice di Fabio Collorecchio.

Nicole tra l’altro è un volto già abbastanza noto: ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, poi ha provato a diventare velina di Striscia la Notizia, ha lavorato in Don Matteo e vanta un fidanzato famoso nell’ambiente vale a dire Matteo Branciamore, noto soprattutto per I Cesaroni. Riuscirà a conquistare il cuore del tronista argentino, ex corteggiatore di Teresa Cilia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>