Uomini e donne, nuovi tronisti, video intervista

di Redazione Commenta

I 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne, Francesco Monte, Cristian Gallella, Emanuele e Riccardo hanno rilasciato una video intervista, a mò di Iene, a VideoMediaset. Tra i punti in comune, i 4 tronisti ammettono di aver pianto per amore, di aver tradito, di preferire la convivenza, di volere figli e di aver detto “Ti amo”.

Francesco Monte, 23 anni, è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio, si definisce generoso, fin troppo, e testardo. In una donna, nota in particolare gli occhi e le mani. Francesco non si ricorda quando ha fatto sesso per la prima volta. Vive con suo padre e suo fratello, non sa stirare ma sa cucinare qualcosa, come follia per amore, ha fatto un enorme scritta sulla spiaggia, crede di avere la pancia, ogni tanto si depila e porta gli slip.

Cristian Gallella, 27 anni, è diplomato geometra, si definisce testardo e orgoglioso e in una donna nota soprattutto mani e piedi. Christian ha fatto sesso per la prima volta a 14 anni, vive con i suoi, sa stirare tranne le camicie e sa cucinare il minimo indispensabile. Di se stesso, non gli piacciono il naso e le orecchie, non ha fatto follie per amore, porta gli slip e ha fatto una depilazione definitiva al torace.

Riccardo, 29 anni, è laureato in Giurisprudenza con 110 e lode e si definisce simpatico, altruista ma anche egoista. In una donna nota l’aspetto esteriore, specie gli occhi, ha fatto sesso per la prima volta a 17 anni e vive con i suoi ma ancora per poco. Riccardo sa stirare e cucinare solo la pasta, non ha fatto follie per amore, si definisce un narciso, porta gli slip e non si depila.

Emanuele, 41 anni, è laureato in Scienze Politiche. Si definisce determinato e permaloso e in una donna nota la finezza e il lato b. Emanuele vive con sua madre, non sa stirare ma sa cucinare. Ha fatto sesso per la prima volta a 18 anni, come follia per amore, ha preso 3 aerei per consegnare un regalo ad una ragazza, si accetta così com’è, alterna slip e boxer e si depila.

Per vedere l’intervista a 4, premere il link sulla foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>