Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: “Alessio Lo Passo a che gioco stai giocando?”

di Redazione Commenta

Pamela Compagnucci, che solo pochi giorni fa aveva scritto un’accorata lettera aperta ad Alessio Lo Passo, oggi racconta qual’è stata la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne e, dopo aver visto le foto di lui in compagnia di Caterina Siviero , si chiede a che gioco stia giocando.L’ex corteggiatrice, in un’intevista a Gossipetv, rivela che Alessio non ha commentato la  lettera che lei gli aveva scritto sulle pagine di Di Più:

Ci siamo sentiti, ma non ha commentato. Si è limitato a fare una risatina.

Le recenti foto di Alessio in compagnia di Caterina Siviero hanno fatto fare marcia indietro a Pamela che ora parla solo di un interesse, ma non di innamoramento:

Per prima cosa ti premetto da subito che non sono innamorata di Alessio, non sto male per questo. E’ un bel ragazzo e provo un interesse, ma non vivo per lui. Poi fortunatamente sono molto corteggiata ed inoltre, oggi come oggi, non cerco nessuna storia d’amore. Se dovesse capitare, però, ben venga.

La Compagnucci non sembra aver preso bene il ritorno di fiamma tra Lo Passo e la Siviero:

Be’ dopo aver saputo che si frequenta di nuovo con Caterina ed aver visto le foto su Facebook, mi chiedo: a che gioco sta giocando?

Come si evolverà il triangolo più caldo dell’estate?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>