Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: “Caterina Siviero critica me, ma a fare schifo è lei”

di Sara Bianchessi 1

Pamela Compagnucci aveva annunciato in anteprima, in un’intervista esclusiva a Gossipfanspage, la fine della storia tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero accusando la discussa protagonista del Grande Fratello 12 di aver speculato sulla sua presunta gravidanza. Secondo Pamela a Caterina non importava nulla del fatto che Alessio non le fosse fedele:

Secondo me a lei stava bene così perchè non so come lei abbia fatto a rimanere così calma dopo le cose che vedeva sui giornali del suo uomo. Non la conosco personalmente, ma lei ha criticato tanto me, quando all’interno del Grande Fratello ha fatto lo schifo.

La Compagnucci rivela il suo dramma:

Uno sui giornali può giocare su tutto, ma far intendere alle persone di essere incinta, significa proprio essere una schifezza della natura. Io lo so perchè ci sono passata avendo perso due gemelli dopo cinque mesi di gravidanza.

L’ex corteggoatrice è stata recentemente fotografata in compagnia di Mara Adriani con Marco Borriello, ma niente flirt in corso:

Magari!! Eravamo nello stesso ristorante, ma hanno montato tutto.

In fondo a chi dispiacerebbe avere un flirt con Marco?

Fonte | Via Leggo

Commenti (1)

  1. Caterina siviero adesso è cn Carlo Alberto di micco d amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>