Uomini e donne: parla Lorenzo Spagnoli, ex collega di Gianfranco Apicerni

di Monia Gelfo Commenta

In un’intervista rilasciata a Vip Lorenzo Spagnoli, calciatore ed ex collega di Gianfranco Apicerni che aveva conosciuto al reality Campioni, parla del nuovo tronista.

Lorenzo ricorda Gianfranco in questo modo:

Apicerni calciatore era alle prime esperienze, ma ha contribuito anche lui alla vittoria del campionato. Era un centrocampista con discreta tecnica.

Il calciatore aggiunge:

era molto vanitoso. Amava molto specchiarsi, aggiustarsi i capelli. Ricordo che era molto corteggiato, soprattutto dalle giovanissime.

Nonostante l’esperienza vissuta insieme a Gianfranco, Lorenzo spiega di non aver alcun tipo  di rapporto con il tronista:

purtroppo non ci sentiamo da un pò di tempo, ma lo ricordo con tanto affetto e simpatia, anche per il suo carattere vivace e solare.

Sulla scelta fatta da Gianfranco di diventare tronista, Lorenzo afferma:

se lui si sente a suo agio e si sente attratto dall’ambiente televisivo, è giusto che provi anche questo tipo di esperienza. Spero per lui che, attraverso la visibilità, trovi anche la fidanzata perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>