Uomini e Donne, parla Paula Fuendez: “Io e Cristian Gallella abbiamo fatto l’amore.Tara Gabrieletto tieniti le corna”

di Sara Bianchessi Commenta

La storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella prosegue e i due sembrano sempre più innanorati, ma Paula Fuendez, la ragazza con cui l’ex tronista avrebbe tradito la sua fidanzata, non si arrende e continua ad urlare la sua verita: lei e l’ex modello hanno trascorso insieme una notte d’amore. Paula, in un’intervista esclusiva a bloguominiedonne.info, ribadisce di aver detto la verità:

Sì, certo che è tutto vero. Quello che ho detto e semplicemente la pura verità.. Non potrei mai mentire!

La ragazza racconta per l’ennesima volta come ha conosciuto il bel tronista:

Cristian l’ho conosciuto il 15 agosto. Vittoria e Fabio me l’hanno presentato e ho fatto una foto con Cristian e Tara. Dopo che ho fatto la foto Cristian ha chiesto a Fabio chi io fossi e così è iniziato tutto. La sera mi chiama Fabio e mi chiede se può dargli il mio numero e io ho detto di sì. Poi il 16 agosto mi arriva il primo messaggio da lui… E così per 10 giorni siamo andati avanti a scambiarci tantissimi messaggi e lui mi chiedeva continuamente di vederci. I messaggi sono partiti tutti da lui. Mi ha telefonato anche parecchie volte.

La Fuendez racconta della cena trascorsa con Gallella:

Cristian si è comportato molto bene… Era anche molto dolce ed interessato a me. Mi faceva tantissime domande sula mia famiglia e su di me. Mi piaceva essere ascoltata da lui… E’ stato davvero gentilissimo… Praticamente abbiamo parlato solo di me!

Paula ammette che lei e Cristian hanno fatto l’amore:

 Dopo la cena siamo andati nell’ hotel Ashley e abbiamo presso una suite… Lì ci siamo fatti tante coccole e abbiamo scherzato molto… Inoltre abbiamo avuto anche rapporto intimo… E’ stato dolcissimo!

La ragazza non è meravigliata che lui neghi tutto:

E normale che non dica la verità… Tutti gli uomini che tradiscono , negano anche davanti all’evidenza . Poi avrà paura di perdere Tara.

Paula ha qualcosa da dire ai fans della coppia e a Tara:

Vorrei dire soltanto ai tutti i fans di Tara e Cristian che mi dispiace per loro, ma si devono rassegnare perchè il tradimento c’ è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista…Cara Tara tieniti le corna ..ti stanno benissimo… E cerca di essere più umile, non te la tirare più perchè non sei nessuna… E riguarda bene il tuo comportamento!

La telenovela continua….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>