Uomini e Donne, puntata 10 Febbraio 2009: Ramona si vuole eliminare

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata di ieri incentrando l’attenzione su Gionatan. Esterna di Gionatan e Roberta: l’esterna è stata serena. Entrambi parlano del proprio carattere. Il tronista dice di essere  emotivo, ed è per questo che invece di rispondere alle accuse che gli vengono mosse magari si mette a piangere fuori dallo studio.

Esterna con Ramona e Gionatan: la ragazza è infastidita del fatto che lui abbia portato in esterna la sua ex amica e gli chiede di eliminarla, perchè rimasta troppo male per come si è comportato. Dopo ampie discussioni Ramona decide di andare via e che se il tronista tiene veramente a lei deve dimostrarglielo. Per Daniela lei poteva fare in questo modo solo se i due stavano insieme, ma ora non può avere pretese da parte sua.

Ramona non vuole sentire ragioni e vuole eliminarsi. Gionatan la accusa dicendo che è esagerata e  Ramona rincara la dose dicendo che il tronista le abbia mancato di rispetto. Nonostante i capricci della corteggiatrice, il tronista cerca di chiarire con lei fuori dallo studio.  Ramona continua a ribadire la poca buona fede della sua pseudo amica nel corteggiarlo e dice che se fosse stata al suo posto, non sarebbe uscita con un suo amico. Gianni sospetta che Roberta stia facendo un dispetto nei confronti  di Ramona. Gionatan non riesce a convincerla e rientra in studio senza di lei. Le corteggiatrici però accusano Gionatan, artefice di permettere alla corteggiatrice di fare ciò che vuole.

Roberta pensa che Gionatan si faccia molto condizionare da Ramona. Gionatan si difende dicendo che per ora Ramona è l’unica ragazza a cui è interessato e che se dovesse scegliere, lei sarebba la sua scelta.  Ramona, fuori dallo studio, continua ad accusare Roberta, dicendo che non è la prima volta che la corteggiatrice si comporta cosi.

Gionatan fa un ulteriore tentativo per far rientrare Ramona in studio, ma al suo ennesimo rifiuto, decide di entrare e non venirla più a cercare se dovesse andare via. Alfonso pensa che Gionatan, per rispetto alla sua corteggiatrice, avrebbe dovuto eliminare Roberta. Secondo Tina, Gionatan non avrebbe dovuto cedere ad un ricatto di Ramona. Cerca di convincerla a rientrare anche Lucia, ma invano.

Esterna di Cassandra e Gionatan: i due giocano a basket e si divertono. La corteggiatrice parla di sè dicendo che è di Milano e fa l’hostess e spiega al tronista che ha intenzione di corteggiarlo fino a quando lui le darà la possibilità. Roberta vuole che Ramona rientri in studio per dirle a quattr’occhi di essersi comportata cosi anche in altre occasioni (a suo parere nulla di tutto ciò che ha detto è vero).

Federico porta fuori Lina, Lucia, Maureen e Lucia ed Analia si eliminano per come si è comportato il tronista  con loro. Federico non vuole che Lucia vada via. Gionatan porta in esterna Oana, Martina e vuole capire cosa ha intenzione di fare Ramona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>