Uomini e Donne, puntata 9 Febbraio 2009: Federico è d’accordo con la sua ex? Lina chiede il numero di telefono di Federico all’autista!

di Redazione 5

Spread the love

Oggi la puntata vede protagonisti Federico e Gionatan. Alessandra si vuole eliminare, credeva che all’inizio il tronista fosse diverso e si è dovuta ricredere. Inoltre sostiene che se si elimina non tornerà più a corteggiarlo perchè è rimasta totalmente delusa da suo comportamento e vuole che l’uomo che sia al suo fiancola consideri unica tra tutte e non una come le altre.

Secondo Elvira ad Alessandra il tronista non interessava più di tanto e la esorta a rimanere per combattere come tutte le altre corteggiatrici per averlo. Alessandra replica che il Federico che ha conosciuto non è la persona che si aspettava. Nonostante i tentativi del tronista di farla rimanere, Alessandra è decisaa voler andare via e per questo motivo ha scritto una lettera per lui.

Secondo Lina l’idea di Federico di portare a casa sua tutte le sue corteggiatrici è stata carina, ma Alessandra non è della stessa opinione e questa è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Federico vuole fare un ultimo ballo con la corteggiatrice prima che questa vada via, ed al suo rifiuto Tina sostiene che si tratti di una tattica.Viene mostrata una foto che vede Eliana abbracciata ad un ragazzo. Federico ha già visto questa foto e pensa di non fidarsi di nessuna delle ragazze. Eliana non è in studio e non può replicare.

Esterna di Federico e Lina: la ragazza dice di non volersi esporre fino a quando non avrà qualche certezza da lui. Tra i due ci sono solo baci a stampo. Federico all’inizio vorrebbe passare il tempo soltanto con lei piuttosto che con le altre corteggiatrici con cui dovrebbe uscire, ma poi si ravvede.
Esterna di Federico con Lucia: la ragazza gli fa vedere un video che ripercorre i loro momenti più belli, ma non è venuta in esterna. Lucia in studio spiega il motivo per cui non è andata più in esterna: si è ingelosita del fatto che Federico sia andato a trovare dopo la puntata Eliana per chiarire alcune cose, mentre non ha fatto la stessa cosa con lei. Inoltre, Lucia sostiene che sul suo forum le è arrivata una segnalazione su Federico: in questo messaggio una persona dice di conoscere bene Federico e la sua ex di nome Smeralda,  e che i due si son messi d’accordo, e la ragazza lo verrà a corteggiare e sarà la sua scelta. Federico smentisce categoricamente. Lucia s’infastidisce del fatto che Federico per giustificarsi dice che in giro la considerano una poco di buono (usando termini più forti), ed essendosi turbata per le pesanti parole esce in lacrime fuori dallo studio. La redazione va a favore di Federico dicendo che lui alla fine della puntata in cui parlava della sua ex, aveva detto che non voleva più che lo corteggiasse perché lei esce con un altro. Federico viene informato che  è arrivata una mail dalla stessa ex che vorrebbe fare anche una sola esterna con lui.
Altra situazione affrontata è il fatto che Lina abbia cercato in tutti i modi di farsi dare dall’autista il numero di telefono di Federico. In un primo momento, la corteggiatrice ha negato, ma messa alle strette a causa della testimonianza dell’autista, ha confermato dicendo che lo voleva solo per andargli a portare il caffè. Non contenta di ciò, ha voluto mandare un messaggio scritto al tronista tramite l’autista, che ha cestinato il foglio. La ragazza per essere sicura che il suo messaggio arrivi scrive un altro biglietto sul sedile dell’auto che il tronista  trova. Lina chiede scusa alla redazione per il suo comportamento, mentre Federico pensa che nonostante  sia una scorrettezza,  questo gli fa capire l’interesse reale che la corteggiatrice ha nei suoi confronti.

Federico riguardo alla sua ex,  ha parlato al telefono con lei per il suo compleanno  e le ha chiesto di vedersi per prendere un caffè al di fuori delle telecamere. La telefonata è avvenuta prima della mail , per questo motivo il pubblico gli si è scagliato contro, soprattutto Paola secondo cui il tronista si è messo d’accordo con la sua ex. Federico risponde spiegando che questo trono non gli permette di guadagnare lavorativamente, per cui non avrebbe motivo di rimanervi a lungo. Prende le sue difese Maria, asserendo che è la pura verità. La  puntata continua domani.

Commenti (5)

  1. confermo che federico si vede con la ex.

  2. @ RikyDG6:
    E come fai a saperlo??

  3. Federico io ti dico solo una cosa devi scegliere..Elianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xke e una persona stupenda,socievole e simpatica ecc. Equando vedo le vostre esterne vedo che tra voi che filing e che Eliana TI VUOLE VERAMENTE MA VERAMENTE BENE e nn come quella falsa di Pamela che fa le scene di gelosia x nnt….eliminala e meglio x tutti. Guarda io ti do un consiglio se Eliana ti interessa prenditela adesso se no perdi il TRENO. capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo muoviti a scegliere che tutti noi nn vedimo loora che scgeli Eliana. Si a megli Ely.

  4. fede hai fatto bene a scegliere pamela a seguire il tuo cuore e nn tutt quelle oche ke volevan sceglievi solo x pubblicita quella antipatica e poco seria d ragazza d eliana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>