Uomini e donne puntata 17 Ottobre 2008: seconda parte della puntata con Cristian e Federico tronisti.

di Monia Gelfo 1

Continua la puntata di ieri incentrata sul trono di Federico e Cristian.

Nell’esterna di Federico e Lucia, i due trascorrono una mezz’ora chiaccherando del più e del meno. Dopo l’esterna Lucia contesta ad Eliana di aver baciato Federico alla seconda puntata ed in questa opinione le da man forte Martina. Rientrano le ragazze che vengono eliminate da Cristian per capire le motivazioni per cui sono state mandate e Cristian spiega loro che non l’ hanno colpito. A parere di Ilaria, queste ragazze perdono la dignità e lei non l’avrebbe mai fatto. La puntata s’incentra su fatto che Ilaria non è il tipo di ragazza che potrebbe piacere a Cristian come potrebbero piacergli una Isabella o una Benedetta e Maria le chiede se ciò non le dia fastidio. Ilaria risponde di non essere preoccupata di ciò.

Daniela non riesce a concepire l’atteggiamento accondiscendente di Ilaria e se fosse in lei sicuramente andrebbe via perchè non crede che Ilaria possa veramente piacere a Cristian e possa essere un’eventuale sua scelta.

A Cristian piace una ragazza del pubblico di nome Alessandra, che però si sente a disagio davanti alle telecamere e rifiuta di corteggiarlo.

Rientra Sonia e questo infastidisce Ilaria e Valentina,quest’ultima estremamente convinta che lei finga. Sonia continuamente attaccata, esce nuovamente dallo studio senza aver chiarito con Cristian, ma dopo essersi presa di coraggio affronta Cristian chiedendogli se è stato vero con lei e affermando che gli piace veramente, e di ripensare alla sua decisione, perchè vuole rimanere a corteggiarlo. Cristian ribadisce che la sente forzata e non interessata a lui. Federico è l’unico che la difende e la tiene lui nonostante sa che Sonia sta qui per Cristian: anche per Martina Sonia è sincera, solo che Federico deve eliminare una sua corteggiatrice per tenerla e non se la sente. Nonostante le suppliche,Cristian rimane sulla stessa posizione e Sonia si sfoga con la produzione dicendo di essere dispiaciuta per la diffidenza di Cristian nei suoi confronti e sente di essere stata presa in giro.

Federico porta in esterna Eliana, Tania e Lucia ed elimina Martina, che è rimasta veramente delusa del comportamento di Federico e non riesce a capire perchè sia venuto a riprenderla quando lei stessa aveva ha deciso si andare via. Cristian porta fuori Benedetta, Ilaria e Isabella.

Commenti (1)

  1. Potrei sapere quale canzone fa da sottofondo all’esterna di Federico e Lucia???
    Grazie anticipatamente.
    Ciao !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>