Uomini e donne, puntata 18 Marzo 2010: lite tra Ramona e Maurizio

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Samuele M., Ramona e Samuele N.. Ramona è rimasta male per l’atteggiamento di Maurizio, il quale ha rifiutato di fare l’esterna con lei per fare la sfilata. In realtà, il corteggiatore ha inventato questa scusa per farla arrabbiare.

Esterna di Ramona e Fabio: il corteggiatore le chiede come mai l’abbia scelto per fare l’esterna. Mentre i due parlano, interviene Maurizio con un mazzo di fiori in mano. La tronista è infastidita dal tuo comportamento e lo manda via in maniera aggressiva chiedendogli di aspettarlo alla fine della sua esterna. Maurizio esce dal locale definendola acida. Ramona, è sconvolta da quest’evento e decide di terminare l’esterna con Fabio. Fuori dal locale ad aspettarla c’è Maurizio. Il ragazzo chiede scusa a Fabio per il suo comportamento e poi ha un confronto con Ramona.I due cercano di chiarirsi. Maurizio sperava che fosse una bella sorpresa per lei, ma non ha sortito l’effetto sperato. In studio, Maurizio dichiara che Ramona si è comportata molto male nei suoi confronti. Ramona spiega che il suo comportamento è dovuto ad alcuni suoi atteggiamenti che l’hanno infastidita, ma soprattutto perchè ha visto delle foto che lo riguardano come mamma l’ha fatto. Sente inoltre che Maurizio sia stato in esterna costruito.

Stefano è convinto che Maurizio debba chiedere scusa a tutti per il suo comportamento e che non sia all’interno del programma per farsi soltanto pubblicità. Arriva una segnalazione telefonica su Maurizio. La ragazza spiega di aver visto a Palermo Maurizio baciarsi con una ragazza, ma non ha potuto scattare delle foto che lo possono provare. Maurizio spiega di essere andato a Palermo soltanto una volta a dodici anni. In questo caso, Ramona crede a Maurizio.

Maria De Filippi riprende Ramona che ha incontrato e parlato con due suoi corteggiatori al di fuori delle telecamere (i ragazzi in questione sono  Mario e Maurizio). Esterna di Ramona e Stefano: il corteggiatore l’ha portata nel paese in cui vive. La tronista spiega che ha bisogno di un uomo maturo, perchè sa che potrebbe dargli qualcosa che  i ragazzi poco maturi non gli danno. Ramona si sente serena a fare l’esterna con Stefano, soprattutto perchè la rilassa molto. Il corteggiatore le regala un cartellone su cui ci sono scritte delle frasi dolci per lei e ne è felice.
Ramona continua ad attaccare Maurizio per questo tipo di foto, perché a lei non piacerebbe farle e non può accettare che il suo uomo possa fare delle simili foto. Maria esorta Ramona ad eliminarlo se non si fida di lui a priori. Maurizio non è disposto a farsi attaccare in continuazione. Minaccia di andarsene e Ramona non lo ferma. A questo punto, Maurizio decide di eliminarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>