Uomini e donne, puntata 26 Marzo 2010: Ramona bacia Mario

di Redazione Commenta

Continua la puntata che vede protagonisti Ramona, Samuele Mecucci e Samuele Nardi. Maurizio prima di uscire dallo studio, ribadisce che Ramona le piaceva, che ha subito le sue offese pur di conoscerla, e che si è veramente stancato di starle dietro.

Un suo corteggiatore accusa la tronista di avere dei comportamenti da ragazzina immatura. In questo momento, Ramona è molto nervosa. Andrea continua a non avere dubbi sul fatto che a Ramona piaccia tanto Maurizio. La tronista continua a specificare che non è cosi. La presentatrice è convinta che dopo l’esterna, Ramona chiederà a Maurizio di ritornare in studio, ma la tronista smentisce categoricamente.

Esterna di Ramona e Mario: il corteggiatore è infastidito del fatto che la tronista abbia pianto per Maurizio. Tra i due c’è un bacio a stampo sulle labbra. La tronista è molto imbarazzata dalla presenza di Mario. Il corteggiatore le dedica una canzone che balla insieme a lei. Durante il ballo, i due si baciano. Gianni non riesce a capire perchè i corteggiatori di Ramona, tra cui Stefano, si infastidiscano solo delle esterne della tronista con Maurizio e non di quelle con Mario. La presentatrice specifica che i corteggiatori accettano Mario per la veridicità del suo interesse nei confronti di Ramona, mentre non condividono ed attaccano la falsità di Maurizio nei suoi confronti.

Esterna di Samuele Nardi e Luana: i due parlano delle accuse delle corteggiatrici nei confronti di Luana. La corteggiatrice si confida molto con Samuele, al punto tale da dirgli di aver perso la madre due anni fa. Tra i due c’è molto feeling. Luana confessa anche di aver pensato di non venire in esterna, ma adesso che ha fatto l’esterna con Samuele, non si è pentita di aver fatto questo tipo di scelta.

Samuele N. continua a difendere Luana e la sua esterna fatta insieme a lei. Teresanna e Francesca non sono della stessa opinione e continuano ad attaccare Luana. Teresanna dà del travestito a Luana e Samuele N. la accusa di essere maleducata. Alice prende le difese di Luana, sostenendo che Francesca e Teresanna siano cattive nei suoi confronti.

Samuele M. ne approfitta per specificare che il bacio dato a Federica è stato più un desiderio della corteggiatrice che suo. La corteggiatrice rimane male di questa sua affermazione. Esterna di Monica e Samuele N.: il tronista cerca di chiarire con la sua corteggiatrice. Samuele crede che non sia corretto che Monica sia infastidita per un semplice ballo del tronista con Luana. I due fanno pace e Monica lo esorta ad eliminarla qualora non fosse più interessato a lei. Samuele N. attacca Teresanna e le chiede di rimanere a corteggiarlo.

Samuele M. vuole sapere a tutti i costi chi Teresanna vuole corteggiare. Samuele M. porta fuori Janeen e Monica. Ramona esce con Andrea e Mario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>