Uomini e donne, puntata 25 Marzo 2010: Ramona elimina Maurizio

di Redazione 2

La puntata vede protagonisti Samuele Mecucci, Samuele Nardi e Ramona Amodeo. Dopo l’esterna, le corteggiatrici si lamentano che Samuele N. si sia convinto a portare nuovamente in esterna Luana. Gli attacchi contro Samuele N. per il suo comportamento sono feroci. In studio, Samuele N. non riesce a capire perchè Teresana si sia accanita contro di lui.

Il tronista è infastidito anche con Nicole, che a suo parere si è comportata da persona immatura, e perchè l’ha accusato di essere finto. La ragazza cerca di giustificare il suo atteggiamento, soprattutto perchè le ha dato fastidio il non  essere stata considerata da lui. Neanche a Samuele M. è piaciuto il comportamento di Nicole, considerato scorretto.

Paola interviene andando contro Samuele N. che reputa antipatico e pieno di sè. L’opinionista è convinta che lui abbia soltanto il desiderio di farsi vedere dalle telecamere. Dopo l’esterna, viene trasmesso un RVM in cui Luana che viene rimproverata di fare la vamp, accusa Tina di aver fatto la stessa cosa in passato.

Esterna di Samuele M. ed una nuova corteggiatrice: i due, dopo aver parlato delle corteggiatrici, si baciano in modo passionale. Teresana cerca di far capire a Samuele M. che non l’abbia preso in giro. Dopo la puntata, c’è una sorta di chiarimento tra Samuele M. e Luana. La corteggiatrice, che è stata attaccata da Tina in puntata, lo accusa di non averla difesa. In studio, Samuele crede che non sia necessario difenderla dagli attacchi di Tina, dal momento che si sono appena conosciuti. Il tronista decide di ballare con Monica.

Anche i corteggiatori di Ramona litigano tra di loro, soprattutto Stefano e Maurizio. Il corteggiatore viene accusato da Stefano di essere fin troppo costruito. Pensa inoltre che chi parla male di lui lo fa soltanto per invidia. Ramona in studio sostiene di aver dato troppa importanza a Maurizio. La tronista aveva chiesto ad Andrea di andare in esterna con lui, ma lui si è rifiutato. Ramona comprende la reazione di Andrea, ma nonostante tutto si dispiace.

Ramona ha deciso di eliminare Maurizio. Sia Tina che Maria De Filippi non riescono a seguire il suo pensiero. Andrea è convinto che nonostante Ramona voglia eliminare Maurizio, è molto attratta da lui fisicamente. Nonostante il suo interesse per lui, Ramona ha fatto la sua scelta ed elimina Maurizio, che esasperato dalla situazione, si alza e se ne va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>